Il significato del braccialetto rosso

Il significato del braccialetto rosso

Molte persone oggi indossano, legato al polso, un filo rosso . Tuttavia, poche persone conoscono il vero significato di questo potente amuleto. Sin dai tempi antichi è stato utilizzato filo rosso per proteggersi e attrarre energie positive. Ma cos’altro c’è dietro questo semplice amuleto? Lo trovate qui di seguito.

 Ci sono molte versioni sull’origine di questo famoso amuleto. Una di queste versioni è dei kabalisti. Essi credevano che, legato alla sua mano sinistra, funzionasse come un potente amuleto che attraeva le energie negative. Questo perché, secondo i cabalisti, la mano sinistra è l’area dove passano tutte le energie negative che raggiungono la persona. Dunque usano il filo rosso per la protezione e l’assorbimento di energia negativa. Il filo può anche servire per proteggere rituali. L’unica condizione è che il filo rosso sia fatto di lana naturale, e che sia legato alla mano, allora sarà efficace. In molte tradizioni, il filo scarlatto sul  polso sinistro, è un vero e proprio simbolo di prosperità, felicità e buone vibrazioni. Se guardiamo oggi, molte celebrità e persone di successo, indossano un filo rosso legato al polso.

Come annodare il filo correttamente? Ecco il metodo:

Chiedere ad una persona a voi cara di annodarlo sul vostro polso. la quantità di nodi che facciamo, rappresenta la quantità di dimensioni spirituali della persona che porta il filo. si raccomanda che il filo sia annodato 7 volte; ogni persona dovrebbe pensare a ciò che vuole attirare nella propria vita. il filo deve essere di pura lana, e acquistato esclusivamente per questo scopo. se è legato con  fede e  buona energia, le cose buone cominciano ad accadere nella vita di chi lo possiede.

Il filo rosso del destino 

Il filo rosso del destino  è una leggenda popolare di origine cinese diffusa in Giappone. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella. Il filo ha inoltre la caratteristica di essere indistruttibile: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e a sposarsi.

Cosa vuol dire se il filo si rompe?

Quando il filo rosso si rompe, vuol dire che ha assorbito sufficiente energia negativa, dunque è un buon segno! Diversi colori di fili e il loro significato

Tradizionalmente, gli slavi chiamato questi fili “nauzas”. Sono state fatte di seta, lana e lino, considerati di maggiore fascino e più resistenti.

Ora ogni colore del filo ha un significato particolare. Si dice anche che la combinazione di diversi fili aumenta il potere dell’amuleto.

Il filo rosso del destino è una leggenda popolare di origine cinese diffusa in Giappone. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella. Il filo ha inoltre la caratteristica di essere indistruttibile: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e a sposarsi.

Colori per le varie necessita

ROSSO

La passione, la forza, energia positiva, risparmio energetico.

SCARLATTO

L’amore, la passione e le relazioni romantiche

BORDEAUX

Sviluppa comunicazione.

ROSA

 Parla di amore appassionato, intenso, forte e semplice.

ARANCIONE

la nobiltà, la popolarità, sana ambizione, la socialità e l’armonia.

GIALLO

aiuta a rafforzare il successo in persone creative.

VERDE

via invidia, egoismo, purifica e lascia andare.

BLU

protegge contro le paure e le ansie.

VIOLA

sviluppa l’immaginazione e aiuta a raggiungere gli obiettivi.

BIANCO

la saggezza, il coraggio, la purezza e la sincerità.

NERO

la pace, l’armonia e il rispetto per gli altri.

E ‘importante che quando uno di questi fili viene legato al vostro polso, manteniate i vostri pensieri più positivi e puri possibile. Abbiate fede e fiducia in questo potente amuleto.

error: Il contenuto è protetto