SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 5 55 555 5555

sei-il-mio-infinitoSEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 5 55 555 5555

Il numero 5 risuona con le influenze e gli attributi di libertà personale, non convenzionale, l’individualismo, il non attaccamento, i grandi cambiamenti di vita, le lezioni di vita apprese  attraverso l’esperienza, le decisioni, il coraggio, la motivazione, la telepatia, l’intelletto, l’attività, l’ influenza, l’avventuriero, la sensualità, il promotore, il talento naturale, la vivacità, la salute, la simpatia, la motivazione, la competitività, l’idealismo, la curiosità, il magnetismo, l’esperienza, la vitalità gaudente, il  visionario, l’espansione, l’opportunità, l’immaginazione, l’individualismo, la guarigione, la scelta, la misericordia, la gentilezza, l’invenzione, l’intraprendenza, la competitività, l’autoemancipazione, la  fisicità, l’impulsività, l’energia, i viaggi, le emozioni, le occasioni di buon auspicio.

Il numero 5 simboleggia i principi di molteplicità, la progressione e la passione e indica la necessità di un cambiamento, la varietà e una nuova crescita.

Il numero 5 si riferisce alla  libertà personale, fare scelte positive e importanti cambiamenti di vita, trasformazione e trasmutazione

Quando il numero 5 appare costantemente indica che ci sono cambiamenti nella vostra vita. Le energie stanno costruendo i cambiamenti necessari e questi cambiamenti possono arrivare con rapidità inattesa, e introdurranno nuove energie e nuove opportunità positive vi catapulteranno lungo il  vostro cammino nella giusta direzione.

Il numero 55 è composto da due 5, rendendo 55 un numero potente come le energie e gli attributi del numero 5 raddoppiati, amplificati e rafforzati. Il numero 55 porta le vibrazioni di avventura e di versatilità, la curiosità, affrontare le sfide, imparare lezioni di vita attraverso l’esperienza, le opportunità di buon auspicio, l’idealismo e l’attività, facendo scelte di vita positive per importanti cambiamenti.

La ripetizione del  numero 55 vi dice di mantenere un atteggiamento positivo  e mantenere la mente aperta per le nuove opportunità che si presenteramno a voi. Tenete a mente che tutto accade per una ragione e nulla avviene per caso, quindi abbiate  fiducia che tutto andrà a posto per voi. Questi cambiamenti sono avvenuti in modo da potervi liberare dai vecchi vincoli e costrizioni e perseguire liberamente la vostra missione dell’ Anima o scopo di vita come essere spirituale.

Il numero 55 è un messaggio dai vostri Angeli  che è tempo di liberarsi delle vecchie limitazioni e dai vincoli che vi legano  al passato. E  ‘tempo di’ vivere la vostra passione! Grandi cambiamenti sono intorno a voi.

Il numero 555  è il numero 5 tripicato,un numero potente con le sue energie e gli attributi di essere triplice, amplificato e rinforzato. 555 porta le forti vibrazioni di prendere decisioni e di fare scelte, cambiamenti di vita e nuove opportunità, avventura, curiosità, sfide, l’idealismo e l’attività.

Il numero 555 è un messaggio dai vostri Angeli che è il momento di lasciar andare il ‘vecchio  che non vi serve pià. Rilasciare vecchi dubbi, paure e ostacoli percepiti, e se sentite  timori o confusione, chiedete supporto ai vostri Angeli. Sappiate che i vostri Angeli sono con voi, sempre.

Il numero 555 indica che ci grandi cambiamenti di vita sono in serbo per voi! Significativi cambiamenti e trasformazioni sono  qui per voi e per darvi l’opportunità di  uscire dal vostro involucro per scoprire la straordinaria vita  come essere spirituale. Il vostro vero scopo di vita
vi aspetta …

Il numero 5555 è un messaggio dall’Universo che la tua vita sta per passare attraverso alcuni cambiamenti importanti, con nuove libertà per farvi  vivere le vostre verità interiori.

Il numero 5555 suggerisce che i grandi cambiamenti di vita sono in corso in molti settori della vostra vita. Abbiate  fiducia che questi cambiamenti saranno  per il beneficio immediato e a lungo termine sia per voi che per il bene supremo degli altri. Gli angeli vi chiedono di seguire il flusso. Questi cambiamenti avvengono in modo da potervi liberare dai vecchi vincoli e costrizioni e perseguire liberamente la vostra missione dell’anima come un essere spirituale.

JOANNE SACRED SCRIBI traduzione  NADIA AGLIANO’

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA CARTE ANGELICHE

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Leggi anche 0 00 000 0000;  1 11 111 1111; 2 22 222 2222  3 33 333 3333;

4 44 444 444; 5 55 555 5555  6 66 666 6666;

7 77 777 7777

8 88 888 8888   9 99 999 9999  

Gli Angeli e i numeri

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

 

error: Il contenuto è protetto