SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 4 44 444 4444

13657082664_8a9b6e602f_o

Il numero 4 risuona con le vibrazioni e le energie della sicurezza, la praticità, la produttività, l’apprezzamento, la tradizione, le basi solide, la coscienza, l’autocontrollo, la lealtà, l’alta morale e l’etica, i valori tradizionali, l’onestà, l’spplicazione, il progresso, la gestione i valori realistici, la stabilità, l’integrità, l’unità, la capacità, la giustizia, l’obiettivo orientato, il sistema, l’ordine, l’organizzazione, l’onestà e l’integrità, la resistenza, la padronanza, la responsabilità, la saggezza interiore, la costruzione, la disciplina, la serietà, l’affidabilità, la convinzione, l’autodisciplina attraverso il lavoro e il servizio, la vostra passione e l’unità.

Il numero 4 simboleggia il principio di dare forma alle idee e sta a significare lavoro e produttività. L’essenza del numero 4 è la sicurezza, il lavoro diligente e le solide fondamenta. E’ costruttiva, realistica, tradizionale, è il numero del sistema, dell’ordine e della gestione. Questa vibrazione ha a che fare con  l’energia, l’armonia e la cooperazione ed è la porta dell’illuminazione o della iniziazione.

Quando il numero 4 appare costantemente, sta ad indicare che avete attorno tutti i vostri Angeli. Gli Angeli vi stanno dando supporto e forza esteriore per consentirvi di ottenere le vostre richieste, capiscono che siete affaticati e vi chiedono di invocarli per sostenervi e orientarvi con il loro amore.

Il numero 44 indica che avete un collegamento forte e charo con il regno angelico e vi viene chiesto di utilizzarlo per il vostro vantaggio ed il bene dlgli altri.

Il numero 444 vi indica che non avete nulla da temere, tutto è come dovrebbe essere e tutto va bene.raccoglierete i vostri frutti con successo, siete circondati dagli Angeli e il loro aiuto è sempre a portata di mano.

Il numero 4444 E’ un’indicazione che siete circondati dai vostri Angeli in ogni momento e vi rassicurano sulla loro presenza, sul loro amore e sul loro aiuto, vi sostengono nel vostro lavoro e nella vita quotidiana. Essi vi incoraggiano a lavorare sui vostri obiettivi e sulle vostre aspurazioni, il successo è proprio davanti a voi. E’ l’indicazione che siete vicinissii al vostro successo e dovete continuare ad avere fede e fiducia per arrivare al vostro scopo.

JOANNE SACRED SCRIBI traduzione AGLIANO’ NADIA

 LETTURA CARTE ANGELICHE

Leggi anche:

Sequenze numero Angelico 1 11 111 1111

Sequenze numero Angelico 2 22 222 2222

Sequenze numero Angelico 3 33 333 3333

Se vuoi puoi sostenerci sulla Pagina Facebook semplicemente cliccando “Mi Piace”

Riprodzione consentita con citazione della fonte e link attivi, grazie!

 

 

 

error: Il contenuto è protetto