Il messaggio degli Unicorni: Sei dotato

www.perangustaadaugusta.altervista.org

 

Sei dotato

Questa carta vuole che tu sappia che sei molto intelligente. Come un computer velocissimo, hai l’abilita d’imparare e memorizzare molte cose, in particolare sei in grado di trovare quali argomenti t’interessano. Hai anche il dono della creatività. Con la tua saggezza e la tua abilità di vedere le cose in maniera speciale puoi riuscire bene in tutto.

Appendi le cose in modo diverso dalla maggior parte della gente, perciò in passato potresti aver pensato di non essere cosi intelligente, invece hai solo bisogno di capire come funziona la tua mente. Per esempio, pensi per immagini? Se è cosi, per imparare hai bisogno di visualizzare le cose con gli occhi della mente.

Hai la tendenza a pensare per emozioni? Se è cosi, imparerai meglio sentendo storie emozionanti o toccando e ascoltando esempi pratici di quello che stai studiando.

Non pretendertela se le persone non ti capiscono. L’importante è che tu ricordi chi sei: una persona intelligente, saggia, talentuosa e dotata. Anche se sei diverso dagli altri, hai molto da offrire. Usa le tue doti per aiutare. Porta a termine tutti i progetti che inizi e sappi che sei un dono per il mondo sotto tanti aspetti speciali!

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto