Segnali Angelici

Segnali Angelici

Man mano che diventiamo consapevoli degli angeli e impariamo a percepire la presenza degli angeli, il velo tra il nostro mondo e il loro diventa più sottile. Non abbiamo bisogno di essere psichici o chiaroveggenti per sperimentare un contatto e una connessione angelici. Gli angeli desiderano che tutti noi comunichiamo con loro ogni giorno. L’assistenza angelica e la comunicazione sono sempre disponibili e tutto ciò che dobbiamo fare è chiedere. Gli angeli sono obbedienti, esseri divini che obbediscono alla legge cosmica, ed è loro dovere dare liberamente e amorevolmente se stessi poiché questa è un’espressione dell’effusione della loro divina essenza di luce e amore. Gli angeli sono in grado di essere percepiti da tutti i sensi umani.

Segnali Angelici:

  • L’atmosfera della stanza (o dell’ambiente) può cambiare improvvisamente e ti senti circondato e / o avvolto da una luce calda. L’aria può formicolare intorno a te o potresti sentire una scarica di energia lungo la schiena. 
  • Una bella fragranza può diffondersi intorno a te o riempire una stanza o lo spazio in cui ti trovi. Questo aroma può essere descritto come l’odore dei fiori estivi e talvolta come dolce Mirra.
  • Quando impariamo per la prima volta a percepire la presenza degli angeli, possiamo sperimentare un particolare sapore dolce nella nostra bocca. Potremmo anche ascoltare suoni eterei, che sono spesso associati al rinnovamento e alla guarigione angelici. 
  • Proviamo spesso una sensazione di amore avvolgente e un travolgente senso di pace.
  • Le luci colorate e scintillanti potrebbero apparire dal nulla e non avere fonti visibili. Fasci di luce brillante e talvolta sfere e macchie di colore danzano davanti ai tuoi occhi. Questo può accadere quando lavori coscientemente con gli angeli e / o quando vai  in uno stato rilassato e / o meditativo. * Durante la “meditazione angelica” potremmo sperimentare una luce abbagliante brillante di fronte a noi. Questo può essere visto anche quando gli occhi sono chiusi.
  • Durante la meditazione potremmo sperimentare una “brezza angelica”, che assomiglia molto a una calda brezza estiva che soffia su di noi. 
  • Potremmo sentire la presenza delle ali degli angeli che ci avvolgono o ci sfiorano. A volte possiamo persino sentire mani angeliche che toccano le nostre spalle e / o mani o che ci abbracciano.
  •  Potremmo prendere coscienza delle crescenti “coincidenze” che si verificano nella nostra vita e i nostri problemi sembrano risolversi da soli, il più delle volte nei modi più inaspettati.
  • Alcuni segni angelici includono mostrarci piume bianche. Un segno angelico della loro presenza, contatto e comunicazione può derivare da piume bianche che appaiono nei luoghi più improbabili e in tempi insoliti. L’aspetto delle piume bianche è uno dei segni angelici più prolifici. Quando appare una piuma bianca, portala con te   e tieni l’angelo vicino a te.
  • Puoi vedere segni angelici nelle formazioni nuvolose, in particolare sui siti sacri e / o quando hai chiesto assistenza angelica. Occasionalmente potresti persino vedere nuvole che sembrano piume.
  •  Molte persone hanno riferito più volte che gli angeli ci possono apparire nei cristalli. Sono in grado di apparire in “cristalli angelici” come Seraphite, Danburite e Celestite, e più comunemente nei cristalli di quarzo trasparente. 
  • Molte persone hanno scoperto che i fiori collocati su “altari angelici” sembrano durare molto più a lungo del solito e, a volte, dopo incontri angelici particolarmente profondi, possono persino cambiare colore.
  • Gli angeli possono manifestarsi accanto a “doni angelici” come statue, spille di angioletti, carte di angeli, figurine di angeli e simili. Se ricevi un dono inaspettato di un angelo da qualcuno, sappi che gli angeli li hanno guidati per dartelo.
  • Un’altra forma di segni angelici è attraverso l’uso delle parole. Spesso dopo aver chiesto aiuto o una guida angelica, potresti sentire la parola “angelo” menzionata intorno a te nelle canzoni, in televisione, potrebbe apparire sulle copertine dei libri e simili, o qualcuno potrebbe pronunciare la parola “angelo” o ” angeli “in un contesto improbabile. 
  • Potresti sentire il tuo nome sussurrato all’orecchio o un’altra parola o frase specifica di significato personale. 
  • Gli angeli possono anche inviarti segni e messaggi attraverso ripetute sequenze numeriche . Sebbene ci sia un significato / vibrazione di base / generico nei numeri, i loro messaggi effettivi possono differire da persona a persona a seconda della loro numerologia personale, data di nascita, circostanze della vita e percorso dell’anima, significato personale ecc.

Una delle cose principali nel vedere le sequenze numeriche ripetute è il fatto che le stai riconoscendo consapevolmente. In questo momento, i tuoi angeli stanno comunicando direttamente con TE. I messaggi sono per TE e riguardano te e la tua vita … Sta a te prenderti il ​​tempo di andare dentro, ascoltare la tua intuizione e il tuo vero io, e capire cosa ti stanno dicendo i messaggi e cosa significano per te. Solo tu sai cosa c’è dentro di te … La tua più alta guida è unica per te e tu hai tutte le tue risposte dentro di te.

Ci sono molti segni angelici a cui prestare attenzione … devi solo essere consapevole e sintonizzato su di essi. Gli angeli sono sempre intorno a te, comunicando, supportando, incoraggiando e amandoti.

Fonte: Joanne Walmsley Sacred Scribes

Traduzione Nadia Aglianò

Foto: Web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto