Scegli una foto e scopri chi eri in una vita passata


Scegli una foto e scopri chi eri in una vita passata

Credi nella reincarnazione? Se è così, probabilmente ti sei chiesto quale stile di persona o chi eri in una vita passata. Questo test potrebbe aiutarti a saperne di più su una vita passata.

Rivedi le 6 immagini sottostanti e scegli quella che ti dà più tranquillità. Non cercare di indovinare cosa si può dire di ciascuno di essi e renderlo troppo logico, basta seguire il tuo intuito.

Dopo aver fatto la tua scelta, scorri verso il basso e scopri l’interpretazione dell’immagine di tua scelta.

  • Se hai scelto l’immagine 1

In una vita passata, ti sei distinto un po ‘come un profeta. La tua saggezza e  coscienza ha  aiutato molte persone a trovare percorsi positivi nelle loro vite. Hai creduto nel potere dell’amore e quindi non hai accettato alcun tipo di pregiudizio nella tua vita.

La generosità è stata una delle tue qualità principali e la mantieni sempre nella vita presente. Per sfruttare al meglio la tua saggezza passata, impara a sviluppare e usare il tuo sesto senso.

  • Se hai scelto la foto 2

Hai vissuto una vita molto diversa in passato, sei stato in grado di svolgere il ruolo di mediatore in passaggi attraverso i mondi. La tua funzione principale era quella di dividere le persone in diverse dimensioni in base al loro comportamento nella vita.

Mentre eri in contatto con gli spiriti delle persone, nella tua vita presente, hai appreso il “dono” di leggere coloro che ti circondano. In questo modo, sarai in grado di scegliere le persone più sane della tua vita. Devi solo prestare attenzione ai giudizi. Quando ci affrettiamo a etichettare le persone prima di conoscerle, corriamo il rischio di perdere opportunità per stabilire connessioni potenti.

  • Se hai scelto la foto 3

Eri un’artista in una vita passata. Sei stato un personaggio molto noto, tanto che il tuo lavoro è stato reso pubblico in tutto il mondo. Hai avuto l’opportunità di vedere dettagli unici in tutto ciò che ti circonda e creare opere di bellezza unica.

Questo patrimonio artistico esiste ancora in te e, se ti dedichi ad esso, sarai in grado di  risvegliare  questo talento nella tua vita attuale.

  • Se hai scelto la foto 4

Nella tua vita passata, avevi molte abilità. Il tuo cervello ha funzionato veloce come un computer e hai fatto calcoli come nessuno, analizzando istantaneamente diversi schemi.

Oggi, senti ancora questo fascino per i numeri e i gadget elettronici. Se scegli di seguire la tua vocazione, gli stili di vita si apriranno naturalmente a te.

  • Se hai scelto la foto 5

Sei stato una guida per le persone nella tua vita precedente. Potresti aver lavorato come insegnante, trasmettendo le tue conoscenze con umiltà alle generazioni future.

Ritrovare in te stesso la tua conoscenza può essere molto utile nella tua vita attuale, dove abbiamo bisogno di persone disposte a trasmettere la conoscenza senza alcun interesse personale. Hai la capacità di affascinare le persone.

  • Se hai scelto la foto 6

In una vita passata hai preparato le persone per il loro futuro. Potresti essere stato un indovino o un mago molto ispirato dal tuo sesto senso e dalla visione del futuro.

Nella tua vita attuale, il tuo sesto senso è ancora più evoluto e puoi prevedere gli eventi in modo più accurato. Assicurati di esercitare questo dono molto raro, condividerlo con gli altri. Puoi certamente diventare un guaritore spirituale.

Fonte: https://www.espritsciencemetaphysiques.com/test-choisissez-un-moine-bouddhiste.html

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto