Rituale della Luna Piena

Rituale della Luna Piena

Allora cosa vuoi eliminare dalla tua vita? Hai solo 15 secondi per pensare a cosa vuoi che la Luna ti aiuti a distruggere. In poco tempo l’inconscio lavora meglio, altrimenti entra il mentale. Passa in rassegna i sette punti qui sotto, per avere uno spunto su cui lavorare, non devi necessariamente scrivere dieci pagine di negatività!

1) SITUAZIONI DI VITA, RELAZIONI SALUTE E CORPO FISICO:

-Rapporto difficile con partner/figli/parenti/vicini-malattia/malessere fisico-situazione economica precaria-il lavoro duro/ che non ami/ precario-matrimonio senza amore-manipolare persone-avere segreti-non avere tempo per sé-corpo in sovrappeso o malato o senza energia

2) EMOZIONI.

-Sei reattivo e ti arrabbi facilmente?-Sei nella confusione , nel dubbio?-Provi tristezza, malinconia , sfiducia?-Tendi a innervosirti?-Sei frustato perché non riesci a realizzare obiettivi?-Hai poca autostima?-Ti vergogni di qualcosa?- Provi una delle (3 R) “Rancore, risentimento, rammarico)?-Quali emozioni ti attraversano che vorresti ridurre di intensità?

3) PAURE E FOBIE

– Cosa ti spaventa? il buio? i ladri? la solitudine? l’autorità?-Pensa alle fobie, se ne hai. Altezze/volare in aereo? spazi aperti? Ragni, serpenti,cani o altri animali? Claustrofobia?-Fai un elenco delle tue paure, coraggio! Solo metterle su carta la farà sembrare più deboli.

4) CATTIVE ABITUDINI

– Troppi caffè, cibo spazzatura, sonniferi o tante medicine, mangiare spesso per riempire il vuoto, mangiare schifezze, tenere in disordine il tuo ambiente, avere poca cura di te…

5) LE SCUSE CHE TROVI PER NON AGIRE VERSO LA FELICITA

-Sono troppo vecchio, troppo giovane, non ho soldi, non ho tempo, ho un handicap fisico, sono malato, non ho un titolo, non sono laureato, gli altri sono cattivi e non me lo permettono… Non giudicare le tue scuse e scrivile, semplicemente… Le riconoscerai se sei sincero, vedrai

6) LE CONVINZIONI

-Le convinzioni che limitano la tua felicità. che sono simile alle scuse e comprendono inutili sensi di colpa. Esempi: gli uomini sono insensibili , le donne sono manipolatrici, la vita e dura, i soldi sono un male, per evitare la meningite bisogna vaccinarsi, per essere un buon marito bisogna portare la moglie in vacanza, per avere i soldi bisogna fregare il prossimo, devo essere punito per gli errori del passati, io non merito amore, sono colpevole… Non pretendo che tu trovi ora le tue convinzioni da cambiare, spero però che gli esempi ti illuminino sul fatto che ognuno di noi ha convinzioni che scambia per verità assolute.

7) RICONOSCI LA TUA PAURA PIÙ FORTE

La forma pensiero dominante che hai nutrito per anni, la paura che sta nascosta dietro lo stato delle altre paure. Qual è la tua paura più potente? Di morire…? Di non meritare amore…? Di essere abbandonato…? Di essere solo…? Di fallire…? Di finire in miseria…? A livello profondo tu sai qual è.

Rituale

Vai fuori alla luce della Luna, tieni in mano il foglio con le negatività e mostralo alla Luna! Fai in modo che sia completamente illuminato dalla luce lunare. Fai un respiro profondo e con il tuo foglio in mano prega Haniel cosi:

Arcangelo Haniel, aiutami a liberare tutte queste cose presenti nella mia vita.  Ringrazio il mio vecchio sè appartenente al passato: i dolori, i limiti, i programmi, l’inconsapevolezza. Luna Piena, accogli nella tua orbita tutto quello che ho scritto qui dissolvile nella tuia luce affinché escano dalla mia vita.

Grazie, vi amo!

Immagina ora che la luce della Luna inondi il tuo foglio e assorba ogni cosa che hai scritto. L’energia potente della Luna piena o inizio della Luna calante prende tutto con sè. Poi chiedi: “devo distruggere con acqua o con fuoco?”. La prima risposta che ti viene in mente e quella giusta. Se ti viene acqua devi strappare il foglio in piccoli pezzi gettarlo in fiume ruscello o in mancanza, nel water. Se è fuoco, brucia il foglio completamente. Fidati della prima impressione, in fondo non è importante come distruggi, basta farlo. C’è un doppio motivo per cui questi rituali funzionano la Luna lavora sul subconscio e la tua intenzione lavora sul conscio. Il cervello va verso quello che desideri, le preghiere che reciti sono ancore sensoriali… Avviene una specie di ipnosi in cui il tuo subconscio si allinea a ciò che il tuo conscio desidera davvero. Per questo ti dico: esegui questo rituale col cuore e i risultali saranno sorprendenti.

 

Clicca qui per acquistare il libro “Manifestare con la Luna” di A. Donati

“Manifestare con la Luna” è dedicato a chiunque voglia migliorare la propria vita e realizzare i propri desideri con l’aiuto della natura.

La tua vita lavorativa, finanziaria e sentimentale è a un punto morto? Finora nessuno ti ha davvero aiutato a vivere come vorresti, realizzando i tuoi sogni?

Concedi un po’ del tuo tempo alla lettura di Manifestare con la Luna e finalmente saprai di aver trovato, grazie alla luna, una modalità magica per rendere possibile la vita che desideri.

I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri: se li ripeti, a ogni fase, le persone a te care non ti riconosceranno più da quanto sarai entusiasta, amorevole, pronto a superare ogni ostacolo!

Iscriviti al nostro canale  Youtube:

https://www.youtube.com/

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

error: Il contenuto è protetto