Rituale con la Luna Piena (Rituale di Allontanamento)

Rituale con la Luna Piena

(Rituale di Allontanamento)

In questa serata preparati a lasciar andare le tue negatività e guarire da malesseri; il rituale si fa fuori alla luce della Luna Piena. Se la Luna piena inizia tardi. dopo le 21, è preferibile rimandare il rituale di allontanamento alla sera […].

Preparati prima, prendendo un po’ di tempo per scrivere su un foglio cosa vuoi eliminare dalla tua vita. Scrivi in alto (lascio andare il bisogno di ) per sottintendere la tua responsabilità nell’aver creato risultati negativi, e sotto elenca tutto: situazioni dolorose, comportamenti insani, emozioni distruttive, paure e fobie, limiti del passato, convinzioni limitanti, abitudini dannose… Riempi il foglio e mostralo per un minuto alla Luna.

Fai un respiro profondo e col tuo foglio in mano rivolto verso la Luna prega cosi:

Arcangelo Haniel, aiutami a liberarmi da tutte queste cose presenti finora nella mia vita. Ringrazio il mio vecchio sè appartenente al passato: i dolori, i limiti, i programmi, l’inconsapevolezza. Luna piena, accogli nella tua orbita tutte le negatività che ho scritto qui, dissolvile nella tua luce affinché escano dalla mia vita.

Grazie vi amo!

Poi chiedi: «Devo distruggere con acqua o con fuoco?». La prima risposta che ti viene in mente è giusta. Se ti viene acqua devi strappare il foglio in piccoli pezzi e gettarlo in un fiume, pozzo, ruscello, in mancanza nel water. Fallo subito, non aspettare l’indomani. Se è fuoco, brucia il foglio completamente sotto la luce della Luna! Guardalo con attenzione fino a che non è bruciato tutto.

Oppure puoi strapparlo in mille pezzettini e gettarlo nel water osservando come sparisce nei flutti.

Subito dopo assapora la nuova sensazione di libertà e ringrazia Haniel e la Luna! La gratitudine e la gioia sono ingredienti essenziali per la riuscita di questi rituali, ricordalo!

………..Importante!!!

Leggi anche Preghiera alla Luna

Tratto dal libro “Manifestare con la Luna” di A. Donati

“Manifestare con la Luna” è dedicato a chiunque voglia migliorare la propria vita e realizzare i propri desideri con l’aiuto della natura.

La tua vita lavorativa, finanziaria e sentimentale è a un punto morto? Finora nessuno ti ha davvero aiutato a vivere come vorresti, realizzando i tuoi sogni?

Concedi un po’ del tuo tempo alla lettura di Manifestare con la Luna e finalmente saprai di aver trovato, grazie alla luna, una modalità magica per rendere possibile la vita che desideri.

I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri: se li ripeti, a ogni fase, le persone a te care non ti riconosceranno più da quanto sarai entusiasta, amorevole, pronto a superare ogni ostacolo!

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto