Realizza ogni DESIDERIO con il rituale Natalizio dei 7 Arcangeli

Realizza ogni DESIDERIO con il rituale Natalizio dei 7 Arcangeli

L’8 dicembre è per tradizione il giorno preposto agli addobbi natalizi, compreso l’albero di Natale. Qui di seguito troverete tutte le indicazioni per addobbare l’albero di Natale con il rituale dei 7 Arcangeli.

 

MATERIALE:

  • Albero di Natale già addobbato
  • Una ciotola di riso
  • Una ciotola d’acqua
  • Un pacchetto di bastoncini di incenso di qualsiasi flagranza
  • Candele: blu, giallo, rosa, bianco, arancio, verde e viola
  • Una busta da lettera, per ogni membro della famiglia, compresi gli animali domestici.
  • Carta bianca tagliata a strisce (Una striscia per ogni desiderio).
  • Un cartoncino verde.
  • Otto monete di cioccolatini 
  • Un sacchettino rosso
  • Una penna a sfera blu
  • Una mangiatoia

PROCEDURA:
L’8 dicembre, scrivete tutti i vostri desideri,  sulle strisce di carta che avete precedentemente tagliato, poi mettete ogni striscia dentro una busta, riponete quindi le buste tra i rami dell’albero,  mettete le monete di cioccolatini nel sacchettino rosso e riponetelo sull’albero. Ora sul cartoncino verde disegnate una casa per ogni membro della  famiglia e per ogni animale domestico, ritagliate le case e mettetele sull’albero.

Posizionate ai piedi dell’albero  la mangiatoia,
la ciotola con il  riso che rappresenta sia la prosperità che  l’elemento terra, la ciotola con l’acqua, che rappresenta sia i sentimenti che l’elemento acqua,   e  brucia un bastoncino d’ incenso al giorno che rappresenta l’elemento aria.
Infine accendi una candela al giorno che rappresenta l’elemento fuoco, del colore corrispondente all’Arcangelo del giorno (per esempio se è domenica la candela deve essere blu e cosi via), in un luogo sicuro, facendo attenzione che non si incendi l’albero.

Ogni volta che accendi una candela, accendi anche un bastoncino d’incenso a fianco.

PREGHIERE PER OGNI ARCANGELO

DOMENICA: CANDELA BLU.
Amato Arcangelo Michele, principe delle milizie celesti, ti invoco e chiedo protezione, volontà per me, la mia famiglia e per tutti gli esseri che abitano l’universo, coprici con la tua luce divina. Grazie, mio ​​Dio, perché questo è già stato fatto.

LUNEDÌ: CANDELA GIALLA
Amato Arcangelo Jophiel coprici con la tua luce divina, offrici l’illuminazione, il discernimento e la saggezza divina per me e per tutti gli esseri umani. Grazie Padre perché questo è già  stato fatto.

MARTEDÌ: CANDELA ROSA
Amato Arcangelo Chamuel illumina i nostri cuori, i nostri mondi, le cose e gli interessi con il tuo mantello di amore e prosperità, donaci l’armonia, il denaro, la bellezza, l’abbondanza, l’opulenza per me e per il mondo intero. Grazie Padre perché mi ascolti sempre.

MERCOLEDÌ: CANDELA BIANCA
Amato Arcangelo Gabriele Amata luce dell’Universo benedetto, ascolta le mie preghiere, ti chiedo protezione e luce per gli esseri che sono ascesi ad altri piani che non sono più sulla terra con noi, che ci proteggono illuminandoci da ogni attacco psichico, Chiedo purezza e risurrezione, per me e per il mondo intero, grazie Padre, che mi ascolti sempre.

GIOVEDÌ: CANDELA ARANCIONE
Amati Arcangelo Uriel e Gesù Cristo coprici con un manto di pace , donaci la provvidenza divina, agite in ognuno di noi con la vostra presenza benedetta. Grazie Padre, che mi ascolti sempre.

VENERDI ‘: CANDELA VERDE
Caro Arcangelo Raffaele, medico del Cielo, ti chiedo di intercedere davanti a Dio in modo che possa guarire tutte le mie malattie e quelle di tutto il mondo. Grazie Padre, che mi ascolti sempre.

SABATO: CANDELA VIOLA
Caro Arcangelo Zadquiel, ti chiedo di trasmutare tutte le cose negative e renderle positive nella mia vita, quella dei miei cari e per il mondo intero. Grazie Padre, che mi ascolti sempre.

 Il rituale inizia l’8 dicembre e termina il 24 dicembre. Accendete una candela del colore del giorno, con il corrispondente Arcangelo.

Quando  spegnete le candele, fatelo con uno spegni candela o con un bicchierino di vetro. non soffiate sulle candele e accendetele con fiammiferi di legno.
I membri della famiglia possono scrivere i loro desideri più importanti nelle case con il cartoncino verde.

Il 31 dicembre, invece,  potete scrivere su un foglio di carta bianca  tutto ciò che volete eliminare dalle vostre vite. Accendendo Una candela viola per la trasmutazione di ogni cosa negativa in positiva, invocando il nostro amato Arcangelo Zadquiel.

Il 6 gennaio quando spoglierete l’albero , conservate le monete di cioccolatini e le buste contenente i desideri insieme agli addobbi dell’albero fino al prossimo anno. Cosi il prossimo anno durante la preparazione dell’albero di Natale potrete constatare quanti desideri sono stati realizzati.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

 

 

error: Il contenuto è protetto