Riconosci i segni dell’Arcangelo Michele

Riconosci i segni dell’Arcangelo Michele

Più che vedere l’Angelo, molte persone ricevono prove della sua presenza.E’ un comunicatore molto efficace ed è facile avvertirne la guida a livello mentale o intuitivo. In ogni caso per accertarsi che tu riconosca il suo messaggio, Michele lascia anche tracce fisiche, come piume, per provarti che la sua guida è reale.

Puoi anche dirgli: “Per favore. mostrami un segno fisico che io possa cogliere e capire con facilità”. o parole simili. Non specificare il tipo di segnale che vuoi, lascia all’Angelo la scelta. Una volta espressa la tua richiesta, qualcosa apparirà, sarà solo questione di farci caso. […].

Molto spesso Michele ci lascia un segno soltanto per farci sapere che non siamo soli e senza guida. […]

C sono poi segni che si materializzano in risposta a domande che hai posto. Quando provi sentimenti di angoscia o di conflitto, trova un momento per chiedere al Cielo e agli Angeli di guidarti. Ti risponderanno subito accompagnando il messaggio con un segno concreto. […]

Dal momento che Michele è un Arcangelo protettore, i segni che invia hanno lo scopo di confortare e rassicurare. E’ un modo per dirti che ti è vicino, che scolta le tue preghiere e domande. Se non ti accorgi dei segnali o li sottovaluti, lui insisterà finché non lo farai.  Puoi anche dire a Michele che non capisci i suoi segnali., l’Arcangelo apprezzerà la sincerità ed è felice di aiutarti a riconoscere i segnali. 

A volte per accertarsi che i segnali giungano a destinazione, Michele ne trasmette più di uno,  […] Anche tu puoi ricevere segni celesti di Michele e dagli altri Angeli, basta porre una domanda o chiedere un segno che potrebbe giungerti in maniera tangibile, oppure potresti vedere l’aura luminosa dell’Arcangelo Michele.

Estratto dal libro di D. Virtue “I miracoli dell’Arcangelo Michele”

Il libro racchiude coinvolgenti storie vere di come l’arcangelo abbia protetto le persone mentre guidavano e di come abbia ispirato le loro carriere e le scelte per il bene dei figli. Il libro svela anche il potere dell’arcangelo Michele di riparare dispositivi meccanici ed elettronici.

Leggendo, imparerai come entrare in contatto con Michele e scoprirai i modi per collaborare con lui per la guarigione fisica ed emotiva di te stesso, degli amici e dei familiari.

error: Il contenuto è protetto