La chiave per risolvere i problemi nelle Relazioni

sana-relazione-amore

La chiave per risolvere i problemi nelle Relazioni

Nei numerosi messaggi che ricevo ogni giorno, la frase più ricorrente è: ” lo amo da morire, ma vorrei che lui mi dicesse così, si comportasse così, non dicesse questo  non facesse quest’altro!!!”

Un’Altra domanda ricorrente è ” Mi ama?, Mi devo fidare?”

Che dire, se lo amate, perchè non lo accettate così com’è?

Perchè non ne siete capaci, perchè vi hanno riempito la mente di convinzioni, credenze, insicurezze che vi provocano ansie e paure assolutamente inutili e non vi permettono di accettare l’Amore così com’è.

Troppo spesso vedete il lato negativo in una sua frase, in un suo gesto, e così vi sentite ferite, ma ferite da chi?

Ferite da voi stesse vi dico.

Volete sentirvi protette, ma a vostro modo, volete sentirvi amate, ma a vostro modo, volete sentirvi capite, ma sempre a vostro modo, ma il vostro partner è fatto a suo modo, quindi vi protegge a suo modo, vi ama a suo modo e vi capisce a suo modo.

Del resto anche al partner sono state inculcate credenze, convinzioni che hanno fatto nascere ansie e paure in lui.

E quindi che fare?

La risposta è alzare il livello vibrazionale di energia.

In una scala da 1 a 1000 il livello vibrazionale medio di una persona  è 2oo, le persone consapevoli hanno una vibrazione pari a 500 (amore incondizionato) mentre i cosiddetti Illuminati hanno una vibrazione pari a 1000.

il livello vibrazionale fa la differenza.

Ecco un esempio di “rapporti tipo”, per una persona le cui vibrazioni arrivano ad un massimo di 200:

Ti senti disconnesso e lontano dagli altri: Il bagaglio emozionale legato al tuo passato è sempre più ingombrante e crea delle vibrazioni negative che ti impediscono di stabilire relazioni profonde ed autentiche con il tuo compagno/a o con i tuoi figli.

I membri della tua famiglia ti temono: le vibrazioni che emani trasmettono energie di controllo e manipolazione e i tuoi familiari tendono a difendersi da te. Finirai per avere relazioni tese e difficili con i tuoi figli, il tuo compagno/a, i tuoi genitori e i tuoi cari.

Neghi la felicità ai tuoi cari: I legami energetici familiari sono molto forti e se le tue frequenze sono dense e basse con tutta probabilità abbasserai anche quelle degli altri membri della famiglia. In altre parole potresti diventare la causa della loro infelicità. Questo potrebbe accadere anche con dei familiari che vivono lontani da te.

Vediamo invece un esempio di “rapporti tipo” per una persona le cui vibrazioni raggiungono la soglia dei 500 e oltre:

Connessioni profonde e legami stabili e duraturi: I tuoi figli, il tuo compagno/a, i tuoi genitori e tutti i tuoi cari si sentono profondamente legati a te. Il vostro legame è molto stabile, profondo e duraturo. Anche quando si presentano delle difficoltà familiari e uno dei tuoi cari è lontano o decide di allontanarsi, comprendi e rispetti la sua scelta.

I problemi e conflitti si risolvono: Grazie alle alte vibrazioni che ti contraddistinguono riconosci lontano un miglio se uno dei tuoi cari ha un problema e riesci sempre a trovare una soluzione per tutti.

Contribuisci ad innalzare le vibrazioni dell’intera famiglia: Le tua frequenze sottili e leggere contagiano tutti coloro che ti circondano. La tua presenza nella loro vita li fa stare bene e dona loro felicità…tutto semplicemente essendo te stesso!

Quando le tue vibrazioni saranno sintonizzate sulle frequenze dell’Amore e Oltre i rapporti con i tuoi figli e con tutti i tuoi cari saranno caratterizzati da più gioia, più amore, più pace, più risate e più divertimento!

Fonte: Omnama;  Esperienze Personali

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARCANGELO MICHELE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto