Rafforza il legame con i tuoi Angeli Custodi

Rafforza il legame con i tuoi Angeli Custodi

Ti salutiamo, Amata creatura umana. Siamo i tuoi due Angeli custodi che ti accompagnano dall’inizio dei tempi. E’ per noi un grande onore e una grande gioia esserti accanto nel tuo viaggio su questa Terra, ma ti preghiamo di coinvolgerci di più nella tua vita, così che possiamo stare meglio al tuo fianco, nei momenti belli e in quelli difficili. Conosci le leggi del libero arbitrio; essa fa si che ti possiamo fornire il nostro aiuto solo se ce lo chiedi o se ti trovi in una situazione che mette a repentaglio la tua vita prima del tempo.

Ti invitiamo a parlarci sempre dei tuoi dolori e delle tue gioie, così da poterti essere di sostegno come fanno i migliori amici. Tali siamo, infatti, per te e molto altro ancora.Questo ci riempirebbe di gioia e renderebbe la tua vita molto più facile. Accetta il nostro aiuto e goditi la vita sempre di più.

Riflessione

Persino alle persone che non credono negli Angeli, talvolta, sfugge di bocca la frase:”devi proprio ringraziare il tuo Angelo Custode!”, per esempio quando qualcuno esce come per miracolo indenne da un violento incidente. In realtà ognuno di noi, che creda o meno negli Angeli e/o in Dio, ha due Angeli Custodi al proprio fianco, dalla nascita alla morte. Di solito uno dei due ha un’emanazione più prettamente maschile e l’altro, una più femminile, il che ovviamente non significa che gli Angeli abbiano un sesso. Ciononostante, spesso le loro energie si differenziano molto distintamente: l’Angelo Custode femminile ha il compito di starti accanto, aprirti il cuore, ascoltarti e consolarti quando è necessario, mentre quello maschile ti protegge e a volte ti spinge per evitare che tu smarrisca la strada, giacché è incaricato di badare che tu realizzi il tuo progetto di vita. Nonostante si creda che la nostra ardente aspirazione di comunicare con gli Angeli sia più grande del loro desiderio di essere in diretto contatto con noi, ecco cosa affermano queste creature celesti:”noi Angeli ti amiamo con tutto il cuore e il nostro desiderio di entrare in contatto con voi è ancora più intenso del vostro”.

Ricordati anche che per gli Angeli non ‘è niente di troppo banale: essi desiderano esserti di appoggio in tutte le questioni della tua vita.

Tratto da “Il potere di guarigione degli Angeli” di I. Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale?

Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell’energia angelica.

Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?

Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.

Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l’energia angelica.

Clicca qui per leggere “crea una scatola degli Angeli”

Clicca qui per Audio-Meditazione: Viaggio dell’anima con l’Arcangelo Michele associata a questo articolo

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

error: Il contenuto è protetto