Quando, Perché e Come invocare l’Angelo Veuliah (43)

Leuviah angelo

Quando, Perché e Come invocare l’Angelo Veluliah (43)

Nome: Veluliah

Domicilio zodiacale da 0° al 05° dello Scorpione

E’ l’Angelo custode dei nati dal 23 al 28 ottobre, che possono rivolgersi a lui tutti i giorni dell’anno e in qualsiasi momento.

Quando invocarlo?

Le altre persone possono pregare Veluliah dal 23 al 28 ottobre, il 19 febbraio il 03 maggio, li 17 luglio, il 30 settembre, il 11  dicembre, e tutti i giorni dalle 14:00 alle 14:20.

Perché invocarlo?

  • Per ricevere benevolenza da persone eminenti direttamente o per lettera
  • Per ottenere il successo delle cause giuste
  • Per  la protezione e la prosperità delle aziende

Invocazione

Veluliah, fà che nella mia coscienza risplenda  la luce affinché i miei sentimenti s conformino alle esigenze dell’Ordine Universale. Fà che il mio amore provi piacere in tutto ciò che è nobile ed elevato. Fà che la mia energia interiore si proietti verso obiettivi sublimi. Signore, Veluliah, fa che i miei sentimenti possano integrarsi armoniosamente al  mondo mentale, che siano i felici ispiratori della mia ragione e che con essa generino consapevolezza. Signore, se mi hai designato per combattere la tua guerra, preservami dall’odio e dal rancore; che la mia “forza” abbia come unico obiettivo quello di servire la tua Giustizia; che il mio”braccio armato” sia quello che restituisce Virtù e Libertà, Signore Veluliah,  non permettere che io possa diventare per i miei fratelli un tiranno, ma colui che dà manforte per restare in seno al tuo giusto rigore.

Tratto dal libro “Il grande libro delle invocazioni e delle esortazioni” di Haziel

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto