Pulizia fisica dalla dipendenza affettiva

 

Il potere purificante della Luna calante di A. Donati

Ogni singolo giorno di luna calante è tempo di mettere ordine in casa, in auto o in ufficio e di buttare via qualcosa. ogni capitolo ti dà un meraviglioso suggerimento, puoi scegliere quella che fa per te. Non devi seguire pedissequamente il libro, fai quello che ti ispira, quello che ti strappa un sorriso, quello che a sensazione ti serve davvero.

Oggi ti invito a decidere intenzionalmente che il riordino di casa tua rappresenta un nuovo inizio. Raccogliti in silenzio e dedica la pulizia fisica al rinnovamento di te con una preghiera come questa:

Arcangelo Michele, possa con la tua luce blu in tutti gli ambienti di casa mia per cancellare memorie insane. Elimina da me l’attaccamento al vecchio schema di pensiero. Permettimi di riordinare con amore, per fare ordine anche dentro di me, per fare spazio al nuovo nella mia vita. Grazie ti amo.

Preparati a riordinare il tuo armadio! Ho imparato questo sistema da Marie Kondo, la giapponese diventata famosa col libro il magico potere del riordino. Lei suggerisce di pulire ed eliminare il superfluo per categoria, anziché stanza per stanza. Puoi iniziare dai vestiti. Non importa dedicarti tante ore, ti basta iniziare a pulire una sola sezione dell’armadio, l’importante è farlo con amore e intenzione. Svuota l’armadio, mettendo tutto il suo contenuto in terra, e prima di tutto pulisci bene quel vano vuoto dell’armadio che ospiterà solo vestiti che ti rappresentano, che ti stanno bene e che sai per certo che ti metterai.

Specie se vuoi uscire da una dipendenza affettiva, chiedi se il vestito che esamini rappresenta una persona libera o una dipendente. Come fare?

Prendi in mano ogni vestito e parlaci. Anche le cose hanno un’anima! I vestiti sono creazioni dell’umore: qualcuno li ha disegnati, si è procurato della stoffa, li ha tagliati e cuciti e anche loro se sono fatti in serie c’è dietro la mano dell’uomo! Se sono di cotone partano dalla pianta del cotone, piantata della mani dell’uomo. Se sono di lana hanno origine da pecore allevate e tosate! Quei vestiti sono addosso a te, hanno preso la tua energia e te l’hanno restituita quando ti guardavi allo specchio q quando gli altri ti guardavano . Parlare col vestito rende onore a tutto questo.

Come ti senti prendendolo in mano? Senti che ti rappresenta la persona nuova che vuoi diventare? Si? Lo indosserai ancora? Se deicidi di metterlo nel sacco della roba da buttare, ringrazialo per il servizio che ti ha reso, altrimenti lo tieni. Sii onesto nel riconoscere che non ti serve, non attaccarti ai ricordi! Nella preghiera all’Arcangelo Michele hai chiesto il non attaccamento.

Riempi il sacco dei vestiti che non indossi più e regalalo a qualcuno che conosci e a enti benefici, qualcun altro potrà usufruire e godere di quello che tu lasci.

Riponi nell’armadio pulito i vestiti che hai deciso di tenere sulle grucce, dal più lungo al più corto, da sinistra a destra. A sinistra il più lungo e piano piano a scalare. Dà un senso di ordine mai visto! Sé l’armadio è mezzo vuoto esulta e gioisci: c’è posto per nuovi vestiti, più adatti a te.

Questo lavoro in luna calante rinnova il tuo armadio, la tua stanza e la tua energia interiore. Dopo, ti senti da Dio.Ringrazia l’Arcangelo Michele e la Luna calante .

Grazie Michele per avermi permesso una pulizia e un ordine cosi completi, un rinnovamento generale di me stesso. Benedici i miei abiti, il mio armadio, la mia stanza e fissa nel mio cuore il beneficio di questo lavoro  che ho svolto con amore. Grazie ti amo.

Grazie Luna di aver favorito con la tua energia calante questo mio lavoro. Grazie perché hai calato l’intensità della paura e della solitudine, paura della Libertà. Grazie per prenderti cura di me e del mio mondo, ti amo.

Il potere purificante della Luna calante di A. Donati

Acquistando questo libro sul Giardino dei Libri ti assicuri in omaggio il Podcast Audio mp3 registrato da Alessandra Donati in esclusiva. Il Podcast Mp3 lo potrai scaricare e ascoltare immediatamente dopo aver fatto l’ordine (ti arriverà una email con le istruzioni). Si intitola “Pulizia subconscia delle 3 Lune”. Dura 42 minuti e dà chiare istruzioni su come eliminare i blocchi inconsci.

Questo libro è un approfondimento dedicato alla fase calante della luna che i tanti lettori che hanno letto il primo libro aspettavano…

La fase calante della luna è un momento di grande potenza, capace di migliorare la vita di chi sa come sfruttarne gli influssi.

Passo dopo passo apprenderai le azioni e i rituali da compiere per liberarsi da preoccupazioni, ansie, abitudini insane, emozioni distruttive, malesseri di corpo e anima.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

error: Il contenuto è protetto