Prima Legge Universale: Legge del Mentalismo

Prima Legge Universale: Legge del Mentalismo

Il ” Principio del Mentalismo” ha come annunciato: “Tu

tto é Mente. Quello che tu Pensi e Senti, avviene. Dove si trova la tua mente ci sei tu”.

il “Principio del Mentalismo” pone chi lo pratica, in una volta, sul piano mentale, e da lì lo porta verso piani superiori, al di sopra del fisico e del’a astrale.

Tutti i mali della vita ( malattie, fallimenti, incidenti, rovine, delusioni ) sono il prodotto del pensare, sentire, parlare e agire negativamente. E’ il karma negativo che torna indietro.

La mente é meravigliosa, ci permette di pensare, di renderci conto e di dire: “IO SONO” ; ci rende simili a Dio, è creatrice come lui. Se non avessimo mente, saremmo animali IRrazionali, senza discernimento. Tuttavia la mente è anche la causa di tutto il bene o il male che partiamo.

“I pensieri sono cose”. Se pensiamo con Fede, Speranza e Carità , questo agisce, come anche possono fare la paura, la disperazione e la cattiveria. Così Come pensiamo, siamo. Se ci pensiamo in buona salute Siamo sani; se ci pensiamo ricchi, siamo ricchi; allo stesso modo, se ci pensiamo malaticci, incapace impotenti, così siamo.

il ” Principio del Mentalismo” funziona insieme al “Principio di CAUSA ed EFFETTO”. possiamo imparare a cancellare le programmazioni negative, pensare positivamente trasformare, per il nostro bene; ma se muoviamo CAUSE negative, ci saranno restituite, anche se pensiamo positivamente. pensare positivamente è la causa che produce l’effetto che ci vada bene; negativo, va male.

Io sono positivo

“Io Sono Positivo”, penso Positivo, sento Positivo, agisco Positivo, parlo Positivo. Non esiste cosa negativa che possa farmi male.” Io Sono è il mio rifugio, scudo e fortezza”. Dico tutto ciò che è negativo: “tu non hai potere”. “Io Sono Positivo”.

“Io Sono il Bene”, Penso il Bene, sento il Bene, agisco il Bene, parlo il Bene. Non credo nel male, credo solamente nel Bene. Qualcosa di buono deve succedermi. Dico a ogni cosa cattiva: “tu non hai il potere”. “Io Sono il Bene”.

“Io Sono la Luce”, penso la Luce, sento la Luce, agisco la Luce, parlo la Luce. Le tenebre non esistono. ” Dio è Luce”. “Si faccia la Luce ” . Dico a ogni cosa oscura: “tu non hai potere”. ” Io Sono la Luce”.

” Io Sono Felice” , penso Felice, sento Felice, agisco Felice, parlo Felice. Non sono triste. Dio è la mia felicità. Dico a ogni cosa triste: “tu non hai potere” “Io Sono Felice”. “Io Sono la Felicità Divina” manifestata, per Benedire in Positivo, in Bene e in luce, tutto quello che esiste, mi circonda e contiene il mondo “Io Sono Positivo”.

Potrebbe interessarti anche Metafisica: i Sette Principi Universali

Tratto dal libro “Metafisica – Pilastri”  di R. Cedeno

La Metafisica ha come unica finalità di insegnare, a chi la studia, a risolvere i problemi che incontra nella propria vita, e fargli vedere con chiarezza come vivere felice in accordo con i Sette Principi nascosti della Natura, i Sette Aspetti di Dio e il Cosmo, e la rivelazione dei poteri naturali e invisibili che tutti abbiamo dentro. La Metafisica ti dà la spiegazione di tutto ciò che non capisci, di ciò che è nascosto, di ciò che non è in accordo con la materia e i sensi fisici. Quest’insegnamento è ciò che si conosce col nome di La Pratica della Presenza di Dio. I principi che espone la Metafisica contengono la Sapienza che si può vedere nella natura e che è stata esposta dai grandi Maestri dell’umanità, dalle grandi religioni e da molti gruppi filosofici e spirituali. Questo libro è la base di tutto l’Insegnamento Metafisico. Nella prima parte viene trattato l’uso del Potere della Mente per cambiare in positivo la nostra vita. Nella seconda parte, dello sviluppo del Cristo Interiore e della Presenza IO SONO. Nella terza ci vengono comunicati i nuovi cambi della Gerarchia Spirituale di Shamballa e l’uso dei Sette Raggi, la parte finale è dedicata al Maestro Saint Germain e alla Fiamma Violetta

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto