Pietre: Onice Nero

Onice Nero

La pietra Onice Nero è una varietà di calcedonio, ossia quarzo in masse compatte microcristalline, di colore opaco o semi-opaco, uniforme, che copre le tonalità rosso-bruno e l’intera gamma di grigi fino al nero.

Elemento

L’onice nero è una pietra allineata alle frequenze energetiche del primo chakra. Appartiene al gruppo dei quarzi. Le leggende che circolano intorno all’onice nero sono estremamente affascinanti. Si dice infatti che questa pietra contenesse in se l’intero universo.

Effetto sul corpo Onice Nero

Sembra che l’onice nera possa essere utilizzata per sconfiggere le infezioni. Rafforza quindi le proprietà antibiotiche. Può essere utilizzata anche per rafforzare il sistema immunitario.

Effetto sulla psiche

L’onice nero aiuta a comprendere meglio i desideri degli altri. Apre quindi al confronto con le persone e noi stessi. L’orecchio infatti non viene teso solo verso l’esterno, ma anche l’interno. Lo consiglio a quelle persone che necessitano in questo particolare momento della vita di fare chiarezza sia per quanto riguarda gli obbiettivi da raggiungere che i sentimenti. L’onice nero aiuta a sentire meno il peso del giudizio altrui. Grazie a questa pietra la volontà viene affinata e il desiderio di raggiungere l’obbiettivo diventa molto più forte.

Chakra collegato Onice Nero

Primo chakra Muladhara

Leggi anche: Come caricare e scaricare le pietre.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

 

error: Il contenuto è protetto