Il Perdono

perdono_c

Perdono

“Il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo”

Ghandi

 La pace interiore si può raggiungere solo quando diventiamo capaci di perdonare.

Perdonare è lasciare andare il passato, è il mezzo per correggere le nostre percezioni sbagliate.

Solo eliminando le nostre false credenze, possiamo imparare a perdonare e per far ciò dobbiamo lasciare andare il passato.

Questo processo del dimenticare selettivamente ci libera nel presente dal ripetere l’errore sulle nostre percezioni.

Con il nostro vero perdono possiamo porre fine al ciclo apparentemente senza fine  della colpa e possiamo finalmente vedere noi stessi e gli altri con amore. Il perdono ci permette di eliminare tutti i pensieri che ci dividono e ci allontano dall’amore. Nel momento in cui dimentichiamo divisioni e differenze possiamo raggiungere la vera guarigione,  nostra e nei rapporti con gli altri. E la guarigione è unità.

Se non riconosciamo la nostra pace interiore come unica meta, ecco allora che il perdono diventa l’unico mezzo per raggiungerla.

Quando, e tanto più, noi accettiamo la nostra funzione, tanto più accettiamo la nostra meta e ci rendiamo automaticamente conto che siamo in grado di sentire la nostra voce interiore come sorgente di direzione e unica vera via di sviluppo. Diventiamo liberi quando noi liberiamo gli altri dalla prigionia delle nostre percezioni distorte e ci congiungiamo con loro nell’unità dell’amore.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto