Numerologia: la targa della macchina

Numerologia: la targa della macchina

La targa della tua auto o della tua moto, ti può rivelare a livello sincronico quale energia è ad essa associata e ti corrisponde nel periodo in cui hai quel veicolo.

Come trovare il numero

  •  Scrivi il numero di targa completo.
  • Sostituisci ad ogni lettera della targa il numerico corrispondente che trovi  nella tabella sottostante:

• A, J, S = 1
• B, K, T = 2
• C, L, U = 3
• D, M, V = 4
• E, N, W = 5
• F, O, X = 6
• G, P, Y = 7
• H, Q, Z = 8
• I, R = 9

  • Somma tutti i numeri fino a ottenere una sola cifra, ad esempio 26: 2+6 = 8.
  • I numeri 11 e 22, restano invariati in quanto sono considerati Numeri Maestri.

Esempio

54 78032 = 29=11
AA780ZZ (numero dell’auto)

Interpretazione

Numero 1

In questi periodo dovrete armarvi di forza, coraggio, resistenza e iniziativa individuale Per rialzarvi dopo le cadute e riprovare,come un bambino impara a camminare; sarà necessario non arrendersi ai primi fallimenti, ma continuare a muoversi verso gli obiettivi prefissati. Il numero 1 vibra con l’energia dell’intraprendenza, del dinamismo e della capacità se occorre di difendere il proprio spazio, imparando anche  a dire di no. I doni più grandi di cui beneficerete saranno la leadership, il coraggio e l’audacia.

Numero 2

Raggiungerete i vostri obiettivi usando la diplomazia e la persuasione al posto della forza. Potreste sentire il desiderio di vivere in un ambiente sereno e protetto, lontano dal caos o da situazioni difficili. Dovrete imparare ad ascoltarvi più profondamente, e sforzarvi  di essere più empatici e più flessibili.

Numero 3

Adesso è il momento di  prendervi cura di voi e di esprimere la vostra arte creativa e il vostro talento come ad esempio la scrittura, il teatro, la musica e la danza.

Numero 4

E’ il momento di mettere radici e porre solide basi nella vostra esistenza. In questa fase dovrete impegnarvi per realizzare i vostri obiettivi, le vostre idee e i vostri progetti.

Numero 5

E’ un buon periodo per promuovere voi stessi e le vostre attività. E0 la fase del cambiamento e dovrete fare attenzione a non lasciarvi prendere dalla paure e dalle resistenze, tenete i piedi per terra ed evitate di disperdere le vostre energie.

Numero 6

Vi sentirete stimolati ad aiutare gli altri e a impegnarvi nel contesto familiare e sociale in cui siete inseriti. Sentirete il desiderio di mettervi al servizio, di essere utili e necessari, sarete incoraggiati a creare rapporti positivi tra le persone. Le professioni e le attività favorite sono quelle orientate al sociale.

Numero 7

Il numero 7 è il numero della perfezione e indica  evoluzione spirituale. La vostra intuizione sarà amplificata e gli argomenti preferiti saranno misticismo e  filosofia. Un buon momento per riprendere in mano i libri e specializzarsi in qualche ramo specifico.

Numero 8

Il numero 8 indica che è arrivato il momento di  essere realisti e imparare a relazionarsi col mondo fisico, con la casa, i beni materiali e il denaro. Potrete costruirvi la vita che volete , è il tempo del raccolto e potete puntare in alto. Abbondanza e prosperità vi attendono.

Numero 9

Il numero nove è il numero del completamento, Ora i vostri obiettivi e progetti saranno in sintonia con la vostra vocazione.  Siete pronti e potrete  ottenere un rapido progresso anche negli affari e nella carriera.

Numero 11

Periodo  di sviluppo personale e spirituale. Vi aprirete al mondo delle intuizioni e  delle rivelazioni; saprete cogliere la soluzione improvvisa di vecchi problemi e riconoscere il vostro scopo di vita divino. Inizio di un percorso di crescita personale che vi porterà al conseguimento dei vostri sogni e seguendo la votra guida interiore, sarete indirizzati alla scoperta e all’espressione dei vostri talenti.

Numero 22

Siete chiamati all’azione. E’ il momento giusto per dedicarvi  alla realizzazione dei vostri sogni. Con impegno e  responsabilità potrete concretizzare le vostre aspirazioni, Siete in sintonia con l’Archetipo del Creatore, l’architetto celeste, avrete la possibilità di gestire ambiziosi piani di lavoro.

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

error: Il contenuto è protetto