I numeri del destino “9”

9-imm

I numeri del destino “9”

La qualità umane di ambizione, responsabilità e idealismo rappresentano la triplice natura di chi possiede il 9 come Numero del Destino, per cui le persone vengono sempre prima delle cose. La somma delle cifre della loro data di nascita è 18,27,36 o 45

Caratteristiche del numero 9

Queste persone sono molto responsabili, estremamente oneste, idealiste, ambiziose, con un forte senso umanitario e molto serie nella vita. Hanno difficoltà a risparmiare.

Scopo nella vita

Il 9 è un numero mentale molto potente che comporta una responsabilità costante per chi lo possiede. Queste persone sono di gran lunga più portate per l’arte  che per la scienza, per le attività umanitarie piuttosto che per quelle commerciali. A questa categoria appartengono molti leader culturali e attori, tutti idealisti nel profondo, sebbene le loro idee non sempre siano praticabili. Una parte importante del loro scopo nella vita consiste nell’imparare a tradurre l’idealismo sul piano pratico.

Tendenze negative da eliminare

Il fatto che queste persone non riescono a vivere secondo gli ideali che cercano di imprimere negli altri è il segnale di uno stile di vita negativo. Devono fare estrema attenzione a non diventare vittime di uno dei tratti umani più pericolosi: l’ipocrisia. L’ambizione che nutrono può dominare e distruggere l’integrità dei loro ideali, favorendo cosi lo sviluppo di un egocentrismo molto poco attraente. Da questo derivano spesso modi sbrigativi per i loro cari, e che possono essere causa della loro rovina se hanno fondamento nella realtà.

Scopri il tuo Numero del Destino

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto