I numeri del destino “8”

numero-8

I numeri del destino “8”

Per chi appartiene a questa categoria, uno degli aspetti più importanti della vita è l’indipendenza. Si tratta di persone molto complesse, dotate di rande saggezza e forza del carattere. La loro forza deriva dalla posizione dell’8, numero della saggezza, sul Piano Spirituale e al centro della Freccia dell’Azione. Le date di nascita che hanno come Numero del Destnol’8 sono quelle la cui somma totale è 17,26,35 o 44.

Caratteristiche del numero 8

Si tratta di persone indipendenti, molto affidabile sicure di se, poco espansive, orientate verso il mondo del commercio e profondamente interessante agli ammalati e ai più deboli.

Scopo nella vita

Uno degli aspetti principali dell’amore è la nostra capacità di esprimerlo. Uno dei fattori principali per il successo nelle relazioni interpersonali consiste nel sapere esprimere apprezzamento (che già per di sé è una forma di amore). Ed è proprio in questi due canali di espressione che le persone che hanno l’8 come Numero del Destino incontrano

Tendenze negative da eliminare

Chi appartiene a questa categoria cerca di salvaguardare la propria indipendenza con così tanto impegno da sviluppare un profondo risentimento verso qualsiasi interferenza (reale o immaginaria). Chi vuole consigliare queste persone deve adoperare grande diplomazia e tatto. In effetti, chi ha l’8 come Numero del Destino ha un gran bisogno di essere guidato, sopratutto nel gestire i figli, perché si mostra troppo indulgente o eccezionalmente severo. Spesso incontra difficoltà nelle relazioni amorose, a causa della tendenza a creare barriere e a tenere sotto controllo i sentimenti. Con la maturità però, queste persone si rendono conto di poter essere molto più felici se esprimono in modo spontaneo i loro sentimenti.

Scopri il tuo Numero del Destino

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto