I numeri del destino “7”

numro-7

I numeri del destino “7”

Con l’influenza di questo Numero, è possibile sfruttare al massimo l’esperienza delle lezione del libro della vita, sia tramite il sacrificio personale come la forma di apprendimento sia tramite l’insegnamento e la condivisione (l’insegnamento è il completamento dell’apprendimento). A questo gruppo appartengono le date di nascita la cui somma è 16,25,34 o 43.

Caratteristiche del numero 7

Chi possiede il 7 come Numero del Destino necessità di imparare tramite l’esperienza personale, ma detesta la disciplina imposta dall’esterno. Si tratta di persone determinate, filosofiche e con un spiccato spirito umanitario e la loro esistenza è esposta a un livello insolitamente alto di sacrifici.

Scopo nella vita

Sembra che la modalità in base alla quale avviene lo sviluppo individuale dell’uomo si assicuri che ogni anima si incarni nel Numero del Destino 7 quando è necessario fare una grande passo in avanti. L’aspetto unico di questo Numero e la sua capacità quasi illimitata di apprendere tramite il coinvolgimento personale. Le rivelazioni acquisite predispongono invariabilmente questi individui a condividere le loro esperienze, rendendoli eccellenti maestri. E la realizzazione pratica della loro esperienza li dota di una filosofia di una vita profonda e duratura.

Tendenze negative da eliminare

Il desiderio di vivere le esperienze in prima persona, che spesso porta a respingere i consigli degli altri, può rendere questi soggetti estremamente ribelli. Rifiutando i consigli, tendono ad adottare l’atteggiamento di che ama insegnare ma non ricevere lezioni. Il fatto che non riescono a imparare dalle esperienze degli altri può essere causa di grande tristezza nella loro vita. Insistendo affinché i loro consigli vengono dati loro. Fino a che non saranno più mature e non agiranno con maggiore saggezza, la vita familiare e professionale di queste persone sarà lungi dall’essere felice.

Scopri il tuo Numero del Destino

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto