I numeri del destino “11”

11-art

I numeri del destino “11”

Questo Numero del Destino è accompagnato da un livello particolarmente alto di spiritualità, che offre a chi lo possiede un potenziale unico per lo sviluppo della consapevolezza dell’Io superiore. Sfortunatamente, sono più le persone che non riescono a vivere all’altezza di un simile potenziale rispetto a quelle che riescono a svilupparlo, ma grazie al rapido avvicinarsi della Nuova Era dell’Illuminazione la tendenza sta cambiando. Sebbene questa categoria non sia cosi gremita come quelle degli altri Numeri del Destino, i suoi membri proliferano nei campi in cui predominiamo la crescita personale e l’arricchimento spirituale. In pratica esistono solo due totali delle cifre di una data di nascita che danno come risultato 11, vale a dire 29 e 38, anche s e a volte è possibile ottenere anche 47.

Caratteristiche del numero 11

Le persone dotate dell’11 come Numero del Destino sono sensibili, attente e premurose. Amano la raffinatezza, la bellezza e tutto ciò che abbia una sostanza culturale, sono estremante oneste e compassionevoli e spesso preferiscono evitare una vita incentrata sugli affari, dato che in genere non sono brave a gestire il denaro.

Scopo nella vita

Chi ha 11 come Numero del Destino potenzialmente è meglio equipaggiato per guidare l’umanità nella Nuova Era di consapevolezza. Queste persone hanno scelto una incarnazione di grande responsabilità. Sfortunatamente, molte si sentono attratte (tramite l’Io essenziale) dalle caratteristiche materiale della vita, e deviano dal loro scopo principale. Ma tale tendenza sta cambiando e i valori veri della vita e deviano dal loro scopo principale. Ma tale tendenza sta guadagnando credito rispetto ai manipolatori e ai falsi profeti.

Tendenze negative da eliminare

La tentazione di sottrarsi alle responsabilità di vivere in modo virtuoso si accentua nella società moderna sempre più consumista, che cerca vie nuove e sempre più subdole per vendere la sovrapproduzione di beni spesso superflui. La vita dovrebbe essere di gran lunga meno complicata e armoniosa rispetto a quella che ci appare al momento. Le sue complessità possono facilmente confonderci e farci deviare dal nostro cammino. Quando ciò accade, le persone tendono a diventare amare e cattive, indifferenti verso gli altri e il loro lavoro. Chi ha l’11 come Numero del Destino si sente sperduto e apatico e trova ben poco sollievo nel mondo materiale da cui si e lasciato attrarre. Deve fare ricorso a una grande consapevolezza e attenzione per restare ben saldo sulla retta via, cosa che non sarà più cosi difficile di una volta riconosciuto in modo obiettivo il proprio grande intuito.

Scopri il tuo Numero del Destino

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Precedente I numeri del destino "10" Successivo I numeri del destino "22/4"