Michele elimina ogni paura, fobia e negatività

Michele elimina ogni paura, fobia e negatività

Quando hai paura, l’Arcangelo Michele può aiutarti. Dona protezione e sicurezza, instilla fiducia ed elimina le preoccupazioni, Ciò accade perché, il miglior antidoto per le emozioni negative è di natura spirituale.

E’ una buona idea invocare quando sei spaventato. Puoi anche chiedergli di aiutare i tuoi figli o le persone che ami. […]

Le paure a volte diventano paralizzanti al punto da influenzare il comportamento degli altri. Non importa di quale paura o fobia si tratti, Michele può portare un vero sollievo. […]

L’Arcangelo Michele guarisce le fobie rafforzando la fiducia e il coraggio, fornendo protezione e sicurezza reali. Scaccia preoccupazioni di ogni tipo. […]

Chi ha invocato Michele racconta che le paure e le fobie sono svanite all’istante. […]

La paura e l’ansia possono essere tanto opprimenti da portare a conseguenza fisiche come il respiro corto e l’accelerazione cardiaca. […]

L’aspirapaura

Un giorno, mentre stavo pregando, meditando e parlando con l’Arcangelo Michele, ebbi la visione  di lui che reggeva un apparecchio simile a un’apirapolvere. Posizionò il tubo sopra la mia testa e aspirò le paure tossiche e l’energia negativa che avevo assorbito. Il mio corpo sussultò quando ebbe finito e subito dopo mi sentii più leggera, libera e felice. Cominciai allora a chiedere a Michele di “aspirare” le paure dalle persone che trattavo, finchè non iniziai io stessa ad istruire gli altri sui suoi metodi di pulizia. Da allora trovo che l’aspirapaura dell’Arcangelo Michele sia uno strumento rapido e d efficace contro le influenze negative  e malsane. Questa tecnica funziona molto bene con gli adolescenti, specie per calmare chi ha un comportamento aggressivo. […]

Puoi chiedere all’Arcangelo Michele anche di aspirare case, uffici e altre persone (soprattutto bambini). […]

Anche tu puoi ripulire te stesso, i tuoi cari e la tua casa, chiedendo all’Arcangelo Michele e ai suoi Angeli questo servizio. Se lo fai, l’Arcangelo aspirerà tutte le energie basse, la paura, le presenze negative o terrene o qualsiasi elemento tossico. Puoi anche chiedergli di aspirare la paura o il male di ogni persona che abbia a che fare con te (nei limiti del tuo libero arbitrio). Basta che glielo chiedi, tutto qui.

Taglia i cordoni della paura

Ho appreso questo metodo osservando l’Arcangelo Michele durante le sedute di guarigione, Quando gli chiedo di aiutare le persone a guarire da paure debilitanti, Michele recide con la spada le corde dell’attaccamento che vedo spuntare dai loro corpi e che assomigliano a tubicini di gomma luminosi.

Ho condotto molte sedute con l’aiuto di Michele, ponendogli un sacco di domande, e sono arrivata a comprendere che questi tubicini vuoti trasportano energia tra le persone che si rivolgono a me e gli altri (e a volte anche agli oggetti, se l’attaccamento nasce dalla paura di perdere questi beni).

I tubi trasportano energia tra due persone. Se qualcuno ha un tubo (chiamato “cordone eterico”) che lo collega a una persona arrabbiata, l’energia negativa lo attraversa e causa dolore nella zona del corpo cui è connesso.

Di contro, se questi cordoni o tubi sono attaccati a una persona bisognosa d’affetto, l’energia sarà prosciugata all’estremità opposta. L’altro si sentirà esausto, senza sapere perché, con una stanchezza che non reagisce ai più comuni rinvigorenti, come il riposo, la caffeina o l’esercizio.

I cordoni sono sempre negativi? Si, perché sono originati dalla paura. Ogni volta che una persona vive una relazione, con preoccupazioni del tipo:  “spero che non mi lasci”, si forma un attaccamento simile a un guinzaglio eterico.

Esistono anche corde d’argento di vita e amore che sono benefiche e impermeabili. Non possono essere recise perché sono costituite di amore eterno.

Non c’è ragione di vergognarsi o di temere i cordoni della paura, sono piuttosto comuni, soprattutto tra le persone sensibili. […] Ogni volta che ti senti stanco o sofferente puoi chiedere all’Arcangelo Michele di tagliarli. E’ semplice come pensare all’Arcangelo e dirgli: “ti prego recidi ogni mio cordone della paura”. Puoi anche chiedergli di inviare amore alle persone con cui hai condiviso un legame tossico.

Non devi essere un chiaroveggente per beneficiare dell’aiuto di Michele. Anche se non riesci a vedere i cordoni eterici, puoi avvertire effetti di stanchezza, esaurimento o dolore fisico che non hanno alcuna ragione logica, e il conseguente sollievo quando le corde vengono recise.

Tutti possono invocare Michele e appellarsi a lui per tagliare i cordoni della paura. Basta chiederglielo. Non è importante come lo fai nè dove sei, perché lui risponde a ogni richiesta di assistenza.

Purifica la casa e l’ufficio dalle negatività

Dal momento che il compito principale di Michele è sradicare la paura dalle persone, dai luoghi e dal mondo, l’Arcangelo è formidabile per purificare l’energia di casa e ufficio. Michele allontana gli spiriti rimasti sulla Terra e le negatività, sostituendoli con Angeli divini e proteggendo l’area da ogni intrusione.

E’ una buona idea chiedere all’Arcangelo di depurare energia dagli spazi in cui trascorriamo il nostro tempo. […] La pulizia energetica ha risultati positivi molto profondi. Tutto quello che devi fare è chiedere.

Siamo tutti più o meno sensibili all’energia positiva di una casa e percepiamo l’atmosfera in una stanza. I bambini, in particolare sono molto sensibili a queste energie.

Estratto dal libro di D. Virtue “I miracoli dell’Arcangelo Michele”

Il libro racchiude coinvolgenti storie vere di come l’arcangelo abbia protetto le persone mentre guidavano e di come abbia ispirato le loro carriere e le scelte per il bene dei figli. Il libro svela anche il potere dell’arcangelo Michele di riparare dispositivi meccanici ed elettronici.

Leggendo, imparerai come entrare in contatto con Michele e scoprirai i modi per collaborare con lui per la guarigione fisica ed emotiva di te stesso, degli amici e dei familiari.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto