Michele: l’Arcangelo aggiusta tutto

Michele: l’Arcangelo aggiusta tutto

L’Arcangelo Michele è venerato per la forza, il coraggio e per la protezione che offre. Molti, però, hanno scoperto un’altra sua capacità poco conosciuta: è in grado di riparare qualsiasi cosa, elettrica o meccanica. Forse questa sorta di assistenza angelica moderna viene incontro alla nuova era tecnologica. Comunque sia, credo di aver sentito molte più storie sulle riparazioni meccaniche di Michele che di altro tipo.

L’Arcangelo della meccanica

Se temiamo che le riparazioni dell’auto siano un inutile spreco di tempo per l’Arcangelo Michele o che siano poco dignitose le storie che seguono ci mostrano come questi interventi salvino vite e ripristino la pace, oltre a donare altri benefici.

Nel nostro mondo l’aiuto è fondamentale, e Michele può aiutare un numero infinito di persone allo stesso tempo, così che tutti ne traggano vantaggio senza esclusioni. L’Arcangelo risponde con gioia a ogni chiamata di aiuto, spesso con il suo tipico senso dell’umorismo […].

Michele protegge noi e gli altri automobilisti; il suo amore evita rischi alla nostra sicurezza. L’Arcangelo ci aiuta anche ad alleviare lo stress dei problemi finanziari connessi all’acquisto di un auto.

Le riparazioni elettriche

Il Creatore e gli Angeli sono esseri illimitati, per questo possono aiutare tutti simultaneamente. Lo ribadisco perché a molti non è chiaro e c’è chi sostiene che non sia giusto chiedere agli Angeli di sbrigare le nostre faccende, dato che hanno cose ben più importanti da fare. Il Divino e gli Angeli mi rassicurano sempre del loro amore e della loro disponibilità sconfinati. Vogliono che siamo in pace e felici proprio come ogni genitore amorevole desidera per i figli.

Così, quando chiediamo all’Arcangelo Michele di riparare un dispositivo elettronico o un elettrodomestico, la sua azione (è parte del piano di pace divino. Ma poi, quante ripercussioni ha su di te e sulle persone che ti circondano) il nervosismo per un aggeggio che non funziona? Il mondo non sarebbe più sereno se riducessimo o eliminassimo questo tipo di stress? Ecco perché Michele si adopera tanto in quell’ambito. I dispositivi elettronici sono diventati parte integrante delle nostre vite e il loro buon funzionamento ci permette una vita più armoniosa. […]

Riparazioni domestiche

Le nostre case sono molto più di un tetto sopra la testa, sono un rifugio dallo stress esterno, almeno finché non ci capita qualcosa di stressante dentro casa, come incidenti idraulici, elettrici e relativi al riscaldamento. E’ il tipico caso in cui dobbiamo rivolgerci a un esperto,e non c’è nessuno meglio dell’Arcangelo Michele

Per chi ha una mente aperta, può essere divertente immaginare Michele che arriva a casa con il cappello e l’uniforme di servizio, il furgone e gli strumenti celesti. Chiaramente l’Arcangelo ci aiuta con le incombenze delle nostre case per amore. La sua prestazione è un regalo per noi. Il suo scopo è la nostra pace, la gioia e la felicità (certo, ringraziarlo è un’ottima idea).

E poi ci sono quelle volte che…

A volte Michele si rifiuta di riparare auto, computer o altri oggetti. In questi casi, di solito, ci sta proteggendo. Prendiamo l’esempio di una donna che cerca di inviare un’email di fuoco a un collega, e proprio allora la connessione internet s’interrompe all’improvviso, o dell’uomo che sta per mettersi al volante ubriaco e scopre che la sua macchina non vuole partire.

Può capitare che l’Arcangelo rompa alcuni oggetti di proposito (temporaneamente, certo) per darci il tempo di agire in maniera più consapevole e sicura. In altri casi Michele ritarda le riparazioni per proteggerci.

Tutti i dipinti che raffigurano Michele con una spada in mano e il piede sopra una belva rappresentano la vittoria dell’Arcangelo sulla paura, L’Arcangelo si fa ancora più raggiante quando viene a illuminare il mondo con l’amore e con la pace, sradicando timori, fobie e negatività […].

Estratto dal libro di D. Virtue “I miracoli dell’Arcangelo Michele”

Il libro racchiude coinvolgenti storie vere di come l’arcangelo abbia protetto le persone mentre guidavano e di come abbia ispirato le loro carriere e le scelte per il bene dei figli. Il libro svela anche il potere dell’arcangelo Michele di riparare dispositivi meccanici ed elettronici.

Leggendo, imparerai come entrare in contatto con Michele e scoprirai i modi per collaborare con lui per la guarigione fisica ed emotiva di te stesso, degli amici e dei familiari.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023 di Ole Gabrielsen

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Potenziamento Channeling Flush

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Kundalini Reiki 2019

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Silver Violet Flame

Gold Reiki

Telepathic – Telekinetic Reiki

 

error: Il contenuto è protetto