Metafisica: La corona degli Elohim

Metafisica: La corona degli Elohim

Oltre alla Triplice Fiamma nel suo cuore, la cui fonte è la Presenza “IO SONO”, l’essere umano ha sopra la sua fronte la Settuplice Fiamma, che rappresenta i Raggi dei Sette Elohim. Questi Raggi sono allineati da sinistra a destra, dal Primo Raggio di Hercules al Settimo Raggio di Arcturus.

Su questo particolare, il Santo Aeolus, precedente Maha Chohan, ci dice quanto segue:

«Sulla fronte di ogni Intelligenza Divina individualizzata c’è una bella corona di Luce, nella quale vi sono, di fronte, le Sette Fiamme con i colori che rappresentano i Sette Raggi degli Elohim.

«Il Primo Raggio è rappresentato sul lato sinistro della fronte dalla Fiamma Azzurra di Hercules. Segue la Fiamma Dorata di Cassiopea e poi la Fiamma Rosa di Orione. La Fiamma Centrale, di fronte alla Corona, è la Fiamma Cristallo della Purezza del Cristo Cosmico, dentro la quale è mantenuto il fulcro dell'”Occhio Onnivedente” di Dio. Intorno a questa Fiamma ascende un bagliore del Raggio al quale non appartiene nessuna corrente di vita individualizzata. Di seguito abbiamo la Fiamma Verde di Vista, la Fiamma Oro-Rubino dell’Elohim della Pace e, infine, sul lato destro della fronte abbiamo la Fiamma Violetta di Arcturus.

«Man mano che ogni Elohim, Arcangelo e Chohan riversa la radiazione del proprio Raggio nei giorni che si susseguono in ogni settimana – a partire dal Raggio Azzurro di Hercules, la Domenica – si espande e nutre ognuno di questi Raggi sulla fronte dell’umanità.

«Questa “Corona degli Elohim” che abbiamo menzionato, non è visibile alla normale vista fisica dell’umanità non-ascesa, ma può essere vista chiaramente da chiunque abbia la propria vera “vista interiore” sviluppata e, ovviamente, può essere ed è sempre vista dagli esseri Cosmici, dai Maestri Ascesi e dalla Schiera Angelica che si prendono cura dell’umanità. Questa “Corona” è un Dono Divino di Luce naturalmente offerto ad ogni Intelligenza Divina incarnata, ed è l’ancoraggio dei Sette Raggi degli Elohim in ogni fronte. Quando è ben sviluppata, questa “Corona” è una protezione permanente per la struttura cerebrale e il corpo mentale, ed è anche un fulcro per la “vista interiore” dell’individuo attraverso la rienergizzazione della ghiandola pineale al centro del cervello. L’ancoraggio di questi Sette Raggi nella fronte di ogni individuo fornisce agli Elohim, agli Arcangeli e ai Chohan una “Porta Aperta” attraverso la quale possono offrire il Loro aiuto all’umanità.

«Quando uno studente sincero della Verità diventa cosciente di questa “Corona” – avendo accettato la Sua presenza sulla sua fronte dopo aver ricevuto le istruzioni dei Maestri a questo proposito – accetta ogni giorno anche la radiazione delle Virtù dei Grandi Esseri relazionati a tali Virtù. Quanto più il chela si “sintonizza” coscientemente con queste Virtù ponendo la sua attenzione su di Esse, tanto maggiori saranno le benedizioni concentrate che riceverà ritmicamente.

«Questi Sette Raggi sulla fronte agiscono come un’“antenna spirituale”, magnetizzando i regali dei Sette Raggi all’interno dei mondi individuali di coloro che li accettano coscientemente. Allora, secondo la Legge Divina, questa corrente di vita invia la benedizione ricevuta amplificandola attraverso la sua direzione cosciente.

«Chiunque desideri utilizzare quotidianamente il seguente Canto ai Sette Potenti Elohim noterà un’incredibile sensazione di equilibrio nella propria vita e nelle proprie esperienze proprio qui, nel mondo delle apparenze fisiche. Per ottenere i risultati migliori, bisogna farlo almeno una volta al giorno, preferibilmente alla stessa ora.

Le note musicali per intonare il Nome “E-lo-him” sono le seguenti: Fa sopra il Do centrale (F3), seguita dal tono successivo, Sol (G3), e poi il Si bemolle (Bb3). La parola “IO SONO” deve essere pronunciata parlando con il normale tono di voce, a cui segue immediatamente il canto, con uno strumento musicale se possibile, del tono di Fa sopra il Do centrale (F3), Sol (G3) e poi Si bemolle (Bb3). Questa attività va ripetuta sette volte, focalizzando l’attenzione ogni volta sui Raggi e Nomi degli Elohim in ordine, a partire dal Raggio Azzurro di Hercules a sinistra. Il Canto fa così:

«“IO SONO”! E-lo-him! E-lo-him! E-lo-him! E-lo-him! E-lo-him! E-lo-him! E-lo-him! Sette volte Sette “IO SONO” E-lo-him!”.

«Le parole “Sette volte Sette IO SONO” devono essere pronunciate con il normale tono di voce, mentre la parola “E-lo-him” deve essere intonata con le tre note musicali, quest’ultima volta molto lentamente.

«Le benedizioni dello Spirito Santo sono su di voi sempre nella misura in cui praticate!».

Clicca qui per acquistare il libro “I Maestri Ascesi scrivono il libro della Visa”

Questo libro è il compendio di tutti gli insegnamenti donati dalla Fratellanza Bianca di Shamballa per la Nuova Era dell’Acquario ed è paragonabile alla Genesi della Bibbia Cosmica, Bibbia che questa volta è stata dettata dai Grandi Esseri di Luce.

In questo testo lo studente di metafisica e il ricercatore spirituale occasionale possono trovare una guida pratica e sicura per il proprio sviluppo spirituale.

“I Maestri Ascesi scrivono il Libro della Vita” è un testo di almeno 600 pagine pubblicato in diversi volumi, per una sua più facile lettura e assimilazione da parte dello studente.

Dopo il Primo Volume, anche questo secondo volume esce per la prima volta in lingua italiana

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Altri servizi:

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica Raggio dell’Angelo dell’Amore

Armonizzazione angelica Raggio dell’Amore

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Attivazione Energetica: La Magia di Merlino

Attivazione Energetica: Antica Saggezza della Dea Morrigan

Reiki per il Recupero Sciamanico dell’Anima

Attivazione Energetica: Angelite Stone Energy

Attivazione energetica: 999 Cosmic Light Oneness

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

error: Il contenuto è protetto