Metafisica: Capacità di creare vibrazioni

Capacità di creare vibrazioni

Dal Maha Chohan:

“La capacità di creare vibrazioni giace dentro ogni essere, sia umano che Divino, ed è un aspetto dell’Universo che desidero presentarvi questa settimana.

La scienza ha scoperto che la vibrazione racchiude in sé due aspetti chiamati forza centrifuga e forza centripeta. La forza centrifuga è l’attività di repulsione, quella che allontana tutto dal centro., mentre la forza centripeta è l’attività che attrae ogni cosa verso il centro, per mezzo dell’attrazione magnetica.

Il chela che studia la legge spirituale scorgerà la similitudine tra la rivelazione scientifica e le forze e la capacità della propria natura spirituale. All’interno della forza centripeta esiste l’indefinibile potere dell’AMORE, che è la forza magnetica in grado di attrarre le sostanze animate ed inanimate che hanno una vibrazione armoniosa, per mezzo dell’attrazione elettronica che può essere generata dalla corrente di vita. 

La forza centrifuga, che è un potere costruttivo che la fonte Universale ha usato per manifestare l’Universo, è la forza che l’essere umano ha inconsciamente assunto e utilizzato in forma più elementare di come originariamente era intesa.  L’esplosione dell’atomo e l’esplosione delle emozioni sono una parte di questa forza centrifuga, che in determinate condizioni, costituisce uno dei metodi più potenti per esternare la propria sfera di influenza o i poteri del bene.

Nel caso della Creazione, del Mantenimento e del Sostentamento dell’Universo, i due esseri che rappresentano i poli del Sole sono ciascuno un Fulcro, o una faccia, di questa forza che, nel linguaggio elettrico, è definita come polo positivo e polo negativo. L’elemento maschile, il  Potente Helios, emette gli elettroni attraverso i segni zodiacali, così come lo fanno anche altri Fulcri conosciuti quali gli Elohim, la Stella dell’Amore, e così via e molti altri canali che sono ancora nascosti dietro il Velo. Questa forza centrifuga, se non fosse equilibrata dall’Aspetto Amore, contenuto nella vibrazione femminile, la quale attrae e sostiene i pianeti. l’Universo e la vostra vita, ci spedirebbe tutti a volare verso lo spazio esterno.

Un giorno, all’interno dell’essere umano, si realizzerà l’equilibrio perfetto delle due attività della Creazione ed egli raggiungerà l’auto-maestria, con la capacità di manifestare idee, di respingere vibrazioni di natura distruttiva e, contemporaneamente, di evitare che la propria sfera d’influenza diventi così grande da impedire all’Elemento Amore, attratto da suddetto Fulcro, di arrivare sino alla periferia. 

Studiate bene questa lezione, miei amati, visto che è di grandissima importanza per il vostro sviluppo spirituale.

I Maestri Asce scrivono il libro della Vita

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

 

error: Il contenuto è protetto