Il messaggio delle Sirene e dei Delfini: “Cuore Guaritore”

1-cuore guaritore

 “Cuore Guaritore

Nel profondo del tuo cuore, sei consapevole delle tue capacità di guaritore. Forse hai ricevuto riscontro da altri, che ti hanno raccontato come le tue parole o il tuo tocco li abbiano aiutati a riprendersi. Questa carta ti spinge a portare al livello successivo il tuo lavoro di guaritore. Ti viene anche chiesto di purificare la tua dieta e di ripulire i tuoi pensieri, in modo da poter essere il canale per un’energia di guaritore ad alta frequenza.

Aprendoti al livello successivo, noterai un cambiamento nelle persone che si rivolgono a te in cerca di aiuto o nelle situazioni. E’ possibile che il numero delle guarigioni aumenti oppure che i tuoi clienti dimostrino una o più elevata consapevolezza della spiritualità.

Il Cielo desidera dare completo sostegno al tuo lavoro di guaritore. Se vuoi approfondire i tuoi studi, lavorare in un centro di guarigione o incrementare le tue entrate, devi solo chiedere… e poi essere aperto a ricevere.

SIRENE E DELFINI

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Precedente Raccolta di Preghiere all'Arcangelo Michele (parte nona) Successivo Grigori Grabovoi : Esercizi per ogni giorno del mese (30° Giorno)