Messaggio dell’Arcangelo Michele (Seconda parte)

Messaggio dell’Arcangelo Michele

Come ho già detto, continua a sperimentare queste luci brillanti, che non possono mai ritorcersi contro di te o sbagliarsi. Oppure, se è necessario compiere una guarigione multidimensionale. limitati a utilizzare la luce bianca, dal momento che contiene tutti i colori, specialmente il mio amato viola, che si trova nel punto più alto dello spettro. La luce viola consente sempre alle persone di risplendere nel loro stato più elevato, aiutandole a svelare la saggezza interiore in tutti i modi. Stimola i sensi e le ghiandole surrenali, e crea un’energia in cui questi sensi elevati sono usati magnificamente.

Capisci pertanto perché sostengo di essere il capo della brigata della luce? Tu che fai parte di questa società interiore che conta una miriade di membri, hai molto lavoro da svolgere. Innanzitutto, devi risvegliare i tuoi fratelli e le tue sorelle addormentati, facendo risplendere la tua luce, ogni volta che ti ricordi. <non molto tempo fà, la loro luce interiore, proprio come la tua, si è addormentata, cosi come la coscienza. Pungolati dall’illusione di un vittimismo che l’intrappola, pedalano a vuoto senza andare avanti. Oh, quanto hanno bisogno del tuo amore scintillante in questo momento per fuggire dalle trincee nelle quali si sono barricati! Aiutali a raggiungere il loro stato più elevato. Caro, diventando un chiaro esempio di una vita vissuta nella verità. Ho bisogno che vegli sulla pace in tutti i sensi, e che la difendi in tutto ciò che fai. Nella tua famiglia, non accontentarti di qualcosa di meno di una vitale forma di pace interiore “tale condizione corrisponde a un’eccitazione tranquilla che non ha niente a che vedere con la comune definizione di tranquillità, più simile all’apatia”. La pace è stimolante ed eccitante quando viene vissuta e compresa veramente. Significa che hai fiducia nel fatto che il Creatore Divino si prenda cura di qualunque questione. Essere tranquilli vuol dire avere coraggio di amare sempre, senza timore di ripercussioni. Significa prendere carico gli eventi della propria giornata, in modo da arrivare a varcare la soglia delle proprie passioni. Quindi se i tuoi interessi ti indirizzano verso una biblioteca, una telefonata, un incontro casuale o una passeggiata, ti fiderai di questa guida del tuo sé santo e della tua volontà.

Vengo da te spesso durante i viaggi nei sogni e, in molti casi, ti mostro gli incarichi che hai ricevuto e che hai accettato di assumere. Questo è il motivo per cui spesso provi la cosiddetta sensazione di “dejà vù”, in cui ti sembra di aver già avuto un’anteprima delle tue azioni più urgenti e vitali, prima del loro verificarsi. Quando hai la sensazione di aver vissuto alcune esperienze, come nel caso in cui un episodio accaduto durante il giorno ti fà ricordare un sogno, lasciati fluttuare come se il tempo non esistesse, e connettiti con me, fosse anche per poco. Ti invierò un segnale per farti capire che l’Angelo che sta al tuo fianco sono io: vedrai una luce intermittente o avvertirai la mia presenza in maniera tangibile al tuo fianco. Potresti avere la sensazione che qualcosa ti avvolge la testa o sentire una leggera pressione sulle spalle.

In entrambi i casi, non c’è bisogno di allarmarsi, perché si tratta di un segnale che abbiamo concordato e che ti consente di scoprire l’importanza della situazione. E’ la tua occasione per liberarti della paura e coltivare la gioia. Ti assicuro che sei assolutamente all’altezza di compiere questa operazione di pace. Io ti starò sempre accanto, in eterno, inondati d’amore e di dedizione. Perché io sono Michele, l’Angelo guidato e inviato da Dio per mostrarti la tua luce in tutti i modi.

 

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

Leggi anche la Prima parte del messaggio: Messaggio dell’Arcangelo Michele 1 parte

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

 

 

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto