Messaggio dell’Arcangelo Gabriele 2° Parte

Messaggio dell’Arcangelo Gabriele 2° Parte

Temi di guardarti dentro perché hai paura di quello che potresti trovare. Hai paura di trovare le tenebre, hai paura di realizzare i cambiamenti sulla base del tuo inventario e temi di provare disgusto per te stesso a causa di quello che hai dentro. Tutti questi timori ti inducono a scappare e a nasconderti dal tuo sè. Tuttavia, la connessione con il tuo Santo Sè è eterna, e pertanto non puoi nasconderti. Sai che una parte di te è sacra. Sai anche che una parte di te è in grado di concepire progetti oscuri e ignobili. Questa scissione ti induce a evitare di guardarti dentro, spingendoti a nasconderti dietro agli impegni e a un numero infinito di attività che ti tengono impegnato con un programma serrato.

Io ti condurrò oltre il buio e ti mostrerò la luce che dimora in te, Santo Angelo! Ti sosterrò con amorevole fermezza, e in tal modo non avrai paura quando fisserai lo sguardo sul tuo Santo Sè. Ti farò raggiungere altezze che puoi soltanto immaginare, se vorrai darmi fiducia almeno per un pò. La verità rigetterà tutte le tue paure, mano a mano che ti guiderò dolcemente a guardanti dentro con sincerità e amore.

Questo significa semplicemente creare un elenco delle cose che non ti fanno piu onore nella vita. L’elenco può includere alcune caratteristiche di cui ti vuoi sbarazzare; oppure può comprendere persone, luoghi o condizioni che non sono più utili alla tua missione sacra. Puo significare trasferirsi, realizzare dei cambiamenti o fare nuovi progetti. Non lasciarti spaventare, Santo! Io ti guiderò lungo la strada. Insieme stiamo raccogliendo la luce della felicità per creare un fresco bouquet primaverile, che condivideremo con il mondo.

Nel tuo mondo si parla di “eliminare la confusione”, ed è giusto che sia con così. L’energia si aggrappa al vecchio e ti fa restare attaccato al passato come se fosse colla. Allo stesso modo, devi essere disposto a eliminare la confusione dalla tua vera essenza, confidando nel fatto che la nuova luce si riverserà su qualunque area tu voglia risanare. Perché guarire non significa “scartare”. Non devi buttare via i tuoi rapporti, ma i tuoi modelli razionali! Non c’è bisogno che ti liberi della casa o dei beni materiali, ma solo del mondo in cui queste cose ti controllano, come se fosse loro i padroni! La tua riorganizzazione è un invito a una maggiore libertà. che passa attraverso l’espressione della verità in questi ambiti in cui ti senti imprigionato ed eccessivamente controllato.

Quando parli chiaro a te stesso, innanzitutto a livello della coscienza, e poi a quello della consapevolezza totale, è facile compiere i passi successivi. Il lavoro più difficile è stato fatto, e ora nuove porte si aprono davanti a te. Mano a mano che ti rafforzi grazie a questa ondata di sincerità, l’integrità permea ogni aspetto della tua vita. Risplendi più luminoso in tutte le relazioni che coltivi, e gli altri vedono l’amore che i tuoi occhi irradiano. Questo amore nasce dalla cura di sè. oh Santo, ed è sostenuto dal coraggio con cui affronti te stesso e la tua vita, dicendo:

Qual è la verità?.

Leggi la seconda parte del Messaggio dell’Arcangelo Gabriele 1° Parte

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

Salva

error: Il contenuto è protetto