Messaggio dell’Arcangelo Gabriele 1° Parte

Messaggio dell’Arcangelo Gabriele 1° Parte

Sai che sono l?angelo che consente le comunicazioni più profonde. La mia funzione principale consiste nel permetterti di dire la verità, facendoti sentire in pace mentre realizzi il processo. Vedo che molte persone ampliano il proprio orizzonte, diventando più consapevole dello Spirito. Tu stai assimilando questi cambiamenti rapidamente, e io mi faccio messaggero del tuo coraggio!

Gran parte del mio lavoro consiste lungo la strada e nel convincerti a liberarti dalla bugie , dalle mezze verità; innanzitutto nei confronti di te stesso. Tremi e indietreggi a causa della paura e della solitudine, e rifiuti la libertà e la pace che troveresti se dichiarassi la tua verità. E’ qui che entro in gioco io. Sono un alleato potente, che ti aiuta quando cerchi di difendere le tue opinioni. Ma ti ricordo ancora una volta che innanzitutto devi essere chiaro con te stesso, e solo dopo per te stesso.

Dire la verità è un processo che avviene partendo dall’intimo dove, mettendo ordine nella confusione che segue inevitabilmente all’inventario della propria esistenza, ti concedi un periodo di caos e di smarrimento. In troppe occasioni, attendi l’arrivo di una remota giornata fatura per analizzare con attenzione la tua vita, preoccupandoti del fatto che tale inventario ti farà buttare a mare tutte le cose a cui attribuisci profondo valore. Tu, che sei Santo, non sarai cosi imprudente, ma ti sentirai confuso a causa di vari e contrastanti desideri. Non c’è via d’uscita da questa condizione se non dichiarando la verità, e mi ripeterò: innanzitutto devi dire la verità a te stesso.

Quando fai un inventario realistico e onesto della tua situazione attuale, vieni pervaso da un potere che ti permette di affrontare tutti i problemi. Al contrario, quando indugi con sguardo annebbiato, il tuo sè passa in secondo piano e soffre le ferite che ti auto-infliggi. Tu meriti il meglio! Perciò eleva i tuoi standard oggi, e non temere di essere sopraffatto dal dolore a causa del caos che ne deriverà.

Dire la verità a se stessi non equivale a dover buttare a mare tutto ciò che conta. Oh no! E’ un processo che risana gli squilibri che ti hanno decentrato. Hai riempito gli armadi di segreti, dal momento che non volevi mostrarli a te stesso. Quali effetti credi che abbia su di te questo atteggiamento? Pensa come i segreti pregiudicano i rapporti, e conoscerai la risposta. Ogni volta che  creiamo delle barriere all’interno della nostra sfera di consapevolezza, dicendo: “No, non voglio vedere!”, agiamo per compartimenti stagni. Si creano delle fratture nella nostra consapevolezza e nella nostra lealtà. L’unione con il proprio se richiede il ricongiungimento di questi frammenti di consapevolezza. Pur sembrando ambizioso e complicato, quello del ricongiungimento è in realtà un processo semplice. Io ti farò da guida e ti condurrò lungo il percorso dell’auto consapevolezza.

Leggi la seconda parte del Messaggio dell’Arcangelo Gabriele 2° Parte

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

Salva

Salva

2 Risposte a “Messaggio dell’Arcangelo Gabriele 1° Parte”

I commenti sono chiusi.

error: Il contenuto è protetto