Messaggio dagli Elohim di Rosa Gaudi

Messaggio dagli Elohim

Questo messaggio è arrivato dagli Elohim a Rosa Gaudi che qualche mese fa mi ha chiesto di condividerlo e ho accettato con immenso piacere.

Le lezioni karmiche sono dure da apprendere, prevedono dei passaggi obbligati che possono essere compresi e risolti. Si apprende con la pazienza, l’amore, la comprensione e la compassione.

Solo l’amore, la compassione e il perdono, degli atti commessi in questa vita e nelle vite passate permette di elevarvi a più alte sfere di luce. Aprendo le porte al perdono, alle comprensione e facendolo entrare nelle vostre vite, accentando il vostro percorso su questa terra, raggiungerete stati più elevati di coscienza, coscienza e saggezza universale.

Andate avanti e non rammaricatevi del male commesso e ricevuto, per raggiungere e mantenere la saggezza interiore dovete ammettere i vostri errori comprenderli col cuore e non con la mente razionale, perdonarli, amarli, lasciarli andare trasmutare le vostre ombre di Luce.

Conseguendo il perdono di voi stessi, fate entrare luce, l’amore incondizionato di Dio, e esperienze nuove nelle nostre vite. Comprendere che tutto, anche le esperienze nuove nelle nostre vite. Comprendete che tutto, anche le esperienze più negative della vostra vita sono servite alla vostra evoluzione e alla vostra trasformazione.

Tutto serve, tutto è giusto, tutto è perfetto cosi!!!

Sono leggi cosmiche, niente rimane fermo e stabile, tutta muta impercettibilmente, solo voi uomini vi fossilizzate nelle vostre idee  condizionanti e preconcette. Non rammaricatevi degli errori commessi in altre vite o in questa vita, se fate ciò rimarrete legati ad uno stato di coscienza inferiore, e farete fatica  a decodificare i messaggi dell’Universo.

Permettevi di sbagliare, di non giudicare voi stessi e gli altri per gli errori commessi. Non giudicate gli altri per i loro sbagli, le loro paure, i loro dubbi, accettateli per l’essere divino che è in loro. Tutto ha una spiegazione, tutto serve per la vostra evoluzione.

Siate tranquilli e sereni, perché in qualunque momento della vostra vita, anche quando sperimentate il dolore e la sofferenza, non siete mai soli, siate certi di ciò. Sappiate che voi state tornando a casa, la vostra casa non è la terra, ma la casa del Padre Divino e site immensamente amati, accettati, perdonati per quello che siete.

Ognuno di voi è un essere unico e speciale al mondo che splende della sua luce divina interna, non ne esiste un altro simile a voi. Lasciate andare il passato, i dubbi, le paure e sostituite questi pensieri con la fiducia, la fede, l’amore e la gioia per ciò che siete. Rivolgetevi al presente, al qui e ora e create e manifestate pensieri positivi, di prosperità pace e amore cosi attirerete questa realtà nella vostra vita quotidiana. Vivete nel qui e ora, portate l’attenzione a quello che siete adesso e accettate la nostra benevolenza, benedizione, protezione e amore.

Amatevi, amatevi l’un l’altro, guardate la natura, i suoi paesaggi e apprezzatela e gioite nel cuore, cosi sarete collegati agli Angeli, a Dio e all’Universo intero. Questo amore incondizionato che nasce dal vostro cuore puro, attira amore verso la vostra terra e cosi voi potete condividerlo con i vostri simili.

Se vivete nell’ombra, nella preoccupazione, nella paura, non fate altro che allontanarci e fate fatica a ricevere i segnali  i messaggi della nostra presenza. Tutto ciò ci rammarica perché il nostro compito è aiutarvi nel vostro percorso terreno, consolarvi e abbracciarvi quando siete tristi e arrabbiati. La nostra missione è ricolmarvi del nostro Amore e Gioia per aiutarvi a vivere in pace, in serenità con voi stessi e gli altri.

Per favore, non permettete che la tristezza, l’ansia vi abbattono, trovate la forza e il coraggio di reagire! Abbiamo bisogno di voi! In questo preciso momento e fondamentale la vostra presenza nel mondo.

Siete semi che germogliano e vi trasformerete in fiori e piante stupendi, ognuno con il suo colore e qualità per un nuovo giardino dell’Eden su una nuova Terra. Concimate le vostre radici e trasformatevi nell’albero più bello che voi abbiate mai visto.

Questo aiuterà la terra in questo periodo di trasformazione globale e la ritenerà

Permettete alla luce di entrare nei vostri cuori.

Con Amore, benedizioni e gioia vi ringraziamo.

I vostri maestri di Luce e Amore.

Fonte Rosa Gaudi

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

error: Il contenuto è protetto