Messaggio Angelico del 7 marzo

Balla

Quando muovi il tuo corpo,  non solo aumenti il ritmo del tuo battito cardiaco, sollevi anche l’umore e i livelli di energia. Diventi più vitale e spensierato e, con il buon umore, cresce anche il tuo potere.Questa forza, che possiedi sempre e condividi con tutte le altre persone,ti permette di far diventare i tuoi  sogni realtà.

Oggi, trova il tempo per ballare. Metti un pò di musica e comincia a ondeggiare , esprimendoti spontaneamente con i movimenti fisici. Se sei timido e ti vergogni del tuo corpo, prova a farlo da solo, con la pratica vorrai condividere con gli altri il tuo entusiasmo riguardo agli effetti curativi di questa forma d’arte. Questo è il motivo per cui molte culture antiche considerano la danza un rituale sacro, indispensabile per la loro spiritualità.

Ballare ti aiuta a recuperare la connessione con la tua essenza fisica divina. Il corpo è un’estensione del tuo essere, ed è importante rendergli omaggio con la tua consapevolezza. I movimenti che compi fanno evolvere la tua consapevolezza di te in modo molto piacevole.Impari che sei aggraziato, attraente ed elegante, qualità di cui il Creatore ti ha dotato molto tempo fa. Riconquistare la consapevolezza di questi doni ti aiuta a splendere ancor di più!

Pensiero del giorno

Ballo seguendo sia con la mente sia con il corpo. M concedo di muovermi a tempo con i ritmi che sento e con quelli impercettibili, e mi esprimo con il mio intero essere. Mi do il permesso di sentire gioia nel corpo.

 

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

 

error: Il contenuto è protetto