Messaggio Angelico del 27 maggio 2017

Resta fedele a te stesso

Essendo una persona sensibile, percepisci ciò che gli altri vogliono e desideri accontentarli. Oggi ci occuperemo di sviluppare dei sani limiti, in modo da essere disponibile per gli altri, pur rimanendoti fedele a te stesso.

Sei contento quando riesci ad aiutare qualcuno e noi incoraggiamo questo tuo magnifico aspetto. Il nostro dovere come tuoi Angeli è di guidarti attraverso le situazioni in cui provi risentimento. Ciò accade quando sei troppo stanco o occupato per offrire il tuo aiuto, ma lo fai comunque. Accade anche in quei rapporti in cui senti di dare più di quello che ricevi (incluse gioia e soddisfazione). Mettere dei paletti può solo migliorare la tua salute e la tua felicità.

Ogni volta che qualcuno ti chiede aiuto, il tuo intuito e il tuo corpo ti guidano a dare la risposta migliore. Se avverti negatività in una situazione, è meglio esitare prima di dire di si.

Rivolgiti a noi; apri il tuo cuore e rivelaci i tuoi pensieri e le tue emozioni. ti aiuteremo a chiarire la tua decisione e a non avere problemi sia ad accettare, sia a rifiutare la richiesta d’aiuto.

Restando fedele a te stesso, mantieni la tua energia forte e limpida, e diventi un modello d’ispirazione per altri guaritori.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

error: Il contenuto è protetto