Messaggio Angelico del 19 marzo

Credi nei tuoi Sogni

A volte i tuoi sogni possono intimidirti e sopraffarti; inoltre ti preoccupi di come riuscire a realizzarli. Mentre ti domandi di come attrarre nella tua vita quello che vuoi, i tuoi sentimenti potrebbero vacillare tra l’euforia (perché immagini il tuo desiderio) e la paura (perché temi di non  riuscire a realizzarlo).

Questa altalena di emozioni rispecchia la realizzazione del tuo sogno. In altre parole, così come tu oscilli tra sensazioni positive e altre negative, allo stesso modo il tuo obiettivo si avvicina e poi si allontana da te. E mentre un  ottimismo assoluto è forse chiedere troppo quando non ci sono prove a sostenerlo, ora gli scienziati hanno dimostrato ciò che noi Angeli sosteniamo da sempre; provare sentimenti positivi produce per la salute, inclusa una maggiore aspettativa di vita. Non ci stancheremo mai di ripetere quanto sia vantaggioso avere una prospettiva ottimistica.

Anche quando sei pieno di  dubbi, noi abbiamo sempre fiducia in te.  Sappiamo che sei capace di fare qualunque cosa. La magia è tua, come di tutti gli altri; devi solo crederci!

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

error: Il contenuto è protetto