Messaggio Angelico del 08 luglio

Ascolta la saggezza del tuo corpo

Trova un momento per prestare attenzione alle sensazioni del tuo corpo. Rimani calmo e presente ed entra in sintonia con le parti del corpo rilassate e con quelle in tensione.  Poi inspira profondamente e immagina che i tuoi polmoni si riempiano di luce verde d guarigione.Mentre espiri, dirigi la tua energia e il tuo respiro versola zona di tensione del corpo.

Senti i muscoli che si rilassano mentre invii amore e attenzione e chiedi perchè sono così tesi. Probabilmente la loro risposta rivelerà alcune paure nascoste che devono essere affrontate. Ascolta il tuo corpo con empatia. Rassicura il tuo Io fisico che è protetto e al sicuro e poi trova un momento per considerare le informazioni che hai appena ricevuto dai tuoi messaggi.

Il tuo corpo è molto saggio e onesto e dice sempre la verità. In base a quello che hai scoperto,sei disposto a fare dei cambiamenti nei tuoi progetti per la giornata? Vuoi chiedere aiuto ad altre persone o a noi angeli?

Oggi resta costantemente in contatto con te stesso, intrattieni conversazioni silenziose con tutte le parti del tuo corpo che richiedono attenzione. Ascolta i messaggi e agisci in base alle sue indicazioni. In questo modo non avrà bisogno di mandarti segnali sotto forma di tensione o dolore, ma lavorerà in armonia conte!

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

error: Il contenuto è protetto