Messaggio Angelico del 06 luglio

Riconosci il tuo valore

Sei uno splendido gioiello nella corona delle creazioni celesti. e la tua luce risplende in mezzo a noi. Noi Angeli vegliamo su dite con ammirazione, rispetto e grande amore,per noi è naturale volere il meglio per te.

A volte ti osserviamo scendere a compromessi perchè temi di non meritare di meglio. Hai paura che se ricevi cose positive, togli qualcosa a qualcun altro o a te stesso. Devi crederci quando diciamo che dando a te stesso dai anche agli altri. E’ impossibile separare ciò che fai per te stesso da ciò che fai per gli altri. E’ come cercare di nutrire solo alcune foglie di un albero.

Nutri e arricchisci te stesso per poterti prendere cura dei tuoi amici e dell’intera popolazione. Riconosci il tuo valore come mezzo per amare ogni abitante della terra. Rispettati in modo da rendere omaggio a tutti gli altri.

Più dai a te stesso, più provi grande amore, e questa emozione è la chiave per la felicità e la pace. Ciò non significa che pensi di essere migliore degli altri, piuttosto significa che ami quello che vedi dentro di te e negli altri. Le attenzioni che riservi a te stesso si riflettono come una gioiosa scintilla di creazione a vantaggio di tutti.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

error: Il contenuto è protetto