Messaggio Angelico del 04 agosto

Risolvi la rabbia

Quando emozioni impetuose minacciano le tue relazioni, ricorda che l’amore è sempre in mezzo a voi.La rabbia può essere usata come strumento per aumentare la paura o l’amore, a seconda di ciò che decidi. Se ti incontri con un’altra persona potresti innalzare una barriera per proteggerti dalle emozioni.L’approccio dell’amore rimuove qualsiasi ostacolo, promettendoti di affrontare quella persona con onestà.

Il tuo ruolo non è cambiare qualcuno o giustificare te stesso. Questi sono comportamenti che aumentano la paura, perché ti fanno pensare di essere separato dagli altri e da Dio. L’approccio dell’amore verso la rabbia è ricordare sempre la divinità che c’è in ogni persona o rapporto.

Non pensare a come la situazione si evolverà, ma focalizzati sulla consapevolezza che tutto si è già risolto per il meglio. Questa certezza allenta ogni atteggiamento difensivo che potresti avere e ti permette di godere la giornata a prescindere dalle circostanze.

Esprimi completamente le tue  emozioni, scaccia l’illusione che l’altra persona sia separata da te o che tu sia solo o non amato

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

error: Il contenuto è protetto