Messaggi dal tuo Angelo “Senso di colpa”


Messaggi dal tuo Angelo “Senso di colpa”

Quando il senso di colpa pesa sulla tua mente santa, il Cielo piange per la tua aberrante decisione d detronizzarti. Non conosci l’eterna innocenza di ciascuno dei tanti figli di Dio. Nell’istante in cui decidi d vedere la “cattiveria” dentro di te, si innesca un processo ciclico. Innanzitutto l’Anima Interiore, che spesso definisci “Se Superiore”, avvizzisce al pensiero di aver commesso un errore, di aver provocato del dispiacere n te e di aver suscitato la tua rabbia. Quando l’anima avvizzisce, la tua luce si smorza, riducendo l’efficacia del potere che sei in grado di esercitare nel mondo, non nella realtà, ma nel modo in cui il mondo t percepisce. Se qualcuno ha un atteggiamento mentale basato sull’ego, potrebbe attaccarti con ferocia, come fa un animale selvaggio quando attacca la preda, e cioè gli animali malati e stanchi.

Il senso d colpa è una condanna apocalittica che crea grande disagio nel corpo, mettendolo in pericolo. Ciò avviene perché il senso di colpa si aspetta sempre un rimprovero e non riposa fino a quando non riceve la punizione che pensa di meritare. L’anima tormentata dai sensi di colpa cercherà di placare li dolore e di fare ammenda per l’errore commesso. Ciò crea una mentalità negativa. Dal momento che la mente si aspetta una punizione, guardi l’orizzonte in attesa del suo arrivo, consapevole che troverai tutto ciò che cerchi.

E’ altrettanto vero, però, che creerai e attrarrai tutto quello che cerchi. Una mente tormentata dai sensi di colpa creerà e attrarrà una situazione negativa dopo l’altra. L’anima interiore deciderà che meriti questo dolore e continuerà ad attirarlo all’infinito. 

Pertanto, ti rendi conto del pericolo profondo e intrinseco che corri nel momento in cui ti aggrappi al senso di colpa? n realtà, non hai commesso nessun errore e non meriti alcun tipo di punizione. nessuno degli errori terreni che potresti commettere può distruggere l’opera eterna di Dio. Lui ti ha creato in maniera perfetta, e per quanti sforzi tu possa compiere, non riuscirai mai a renderti imperfetto, non ha alcun potere di farlo!

Anche se i tuoi errori terreni fossero orribili e avessero causato molto dolore, Dio continuerebbe a considerarti innocente. Ai suoi occhi, tu e  tuoi fratelli siete gli esseri più belli dell’Universo. Dio e gli Angeli guardano oltre i tuoi  errori terreni e vedono in te la fiamma eterna dell’Amore Divino. Sappiamo che questo è l’unico punto di vista che ti sarà d’aiuto.  Nel momento in cui fissiamo lo sguardo sul tuo Dio interiore, sulla tua natura Divina, espandiamo le dimensioni e la luminosità della tua luce. Carissimo, questa luce più grande contenuta nell’anima interiore è l’unico rimedio agli errori che hai commesso. Solo una luce più grande ti aiuterà ad allontanarti dalle situazioni negative. Solo amando la luce che Dio ha posto dentro di te, puoi trovare la lanterna che ti consentirà di illuminare il cammino che porta alla felicità. 

Rivolgiti a te stesso dicendo:” Io sono amore e luce” Visualizza questo stato delle cose e riconosci che è tutto vero. Ogni volta che sei tentato di cercare l dolore o una punizione, ricorda le nostre parole.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto