Messaggi dal tuo Angelo “Preghiera”


Messaggi dal tuo Angelo “Preghiera”

La preghiera è una forma interiore di meditazione, essenziale per aiutare le persone a fuggire dalla paura. Permetti alla preghiera di avvicinarti alla Luce, e cioè a Dio. in qualunque modo voluto dalle circostanze. Non cercare di controllare la preghiera, dal momento che, come qualsiasi altra conversazione di grande importanza, si tratta di un flusso libero. Quando preghi, rimani nel presente e accetta tutti i pensieri e i sentimenti che accompagnano ogni istante. Da un momento all’altro, passerai dall’esuberanza alla tristezza, alla contrizione. Poi, ti rivolgerai al Cielo per chiedere aiuto, e n seguito vivrai un momento tranquillo in cui esprimerai riverenza. Ogni momento trascorso in preghiera è come una monetina depositata in banca. Noi non la teniamo li in custodia. Lasciamo che ogni preghiera venga trasportata dal vento, pur continuando ad appartenerti e a favorire ogni giorno la maturazione di interessi e l’accumulo di benefici. Metti insieme le tue preghiere e accetta l loro sostegno. Ognuna è un tuo Angelo che ti lungo la strada.

Non cerchiamo di favorire le tue preghiere, ti incoraggiamo soltanto a recitarle. L’ideale sarebbe intrattenere una conversazione con il Creatore prima di alzarti. Così, mentre la testa è appoggiata sul cuscino e gli occhi sono ancora assonnati, t svegli sentendo la voce del tuo amato Creatore. Che modo Celestiale di iniziare la giornata! La potenza di una voce così positiva genererà sicuramente giornate ricche di felicità e di miracoli.

Poi, durante la giornata, stendi le braccia verso l’alto e connettiti interiormente con noi attraverso la preghiera e la meditazione riflessiva. Quando ti senti svuotato, questi modi sacri di entrare in contatto con il Divino ti ricaricano e ti rigenerano immediatamente. Ti basta esprimere e rimettere a noi le tue preoccupazioni permettendoci di portarle via come farebbe un custode con la spazzatura. Non esiste preoccupazione che tu non possa spingere tra le nostre braccia amorevoli e sollecite, Caro. Sbarazzatene completamente!

Pregare significa semplicemente “riconnettersi”, e la riconnessone con il Divino è la tua ancora di salvezza per assicurarti un’ispirazione e una vitalità illimitate. Per alcuni, la preghiera s è trasformata in qualcosa di inestricabilmente intrecciato a regole e sentimenti di obbligo. Eppure, anche la preghiera obbligatoria è molto potente, ed è fonte di ulteriori benefici per coloro che sono già pieni di luce. Pregare è un pò come fermarsi in una stazione di servizio per fare rifornimento di benzina, controllare i livelli dell’olio e occuparsi di altri interventi necessari. Puoi dedicarti alla preghiera in qualsiasi momento della giornata, per farlo, ti basterà tenere in mente l’intenzione di chiamare casa, in Cielo. Concentrati sul desiderio di ricevere l’assistenza amorevole di Dio, e sarà fatto. Siamo sempre pronti ad assisterti, e sappi che le tue preghiere non verranno mai disattese.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto