Messaggi dal tuo Angelo “Sofferenza”

Messaggi dal tuo Angelo “Sofferenza”

Molti soffriranno lungo la strada e tu, testimone del loro dolore ci implorerai:” Perché deve succedere tutto questo?”.

Ti rispondiamo che ti abbiamo inviato da queste persone per assisterle nella sofferenza e per alleviare il loro dolore. Non devi assorbire la loro sofferenza, no; ma devi proteggerle da nuove tempeste, offrendo loro l’unico conforto che abbiamo a disposizione; l’amore.

Ogni volta che alimenti la pietà, rafforzi la sofferenza. Al contrario, ogni volta che diffondi compassione e amore, poni fine alla sofferenza.La pietà vede la sofferenza come uno specchio del vittimismo. Se pensi che le persone siano vittime, come potranno sfuggire a una forza soprannaturale senza compiere sforzi audaci? In tal modo, rafforzi il loro senso di impotenza e soffochi la conoscenza, che, sola, può aiutarli a fuggire. Visto che si sentono impotenti, devono cercare aiuto ogni volta che hanno un problema. Diventano deboli, dipendenti e timorose.

E’ molto meglio rafforzare il loro potere interiore che il senso di impotenza! Prendile per mano e portale a casa, mostrando loro la forza che hanno dentro. Per farlo, cita esempi del loro coraggio, della loro temperanza, della loro saggezza e della loro gentilezza. Aiutale a ricordare la loro forza d’animo e a sentir crescere il potere di cui sono dotate. 

In questo modo, tornano a sentirsi forti e solidali. Vedono la forza che si nasconde dietro la loro grazia, e questa percezione di sé si riflette nel potere manifestato degli Angeli che la circondano.

Rappresentano un centro potente di un universo altrettanto potente e benevolo. Questa consapevolezza le aiuta e a loro volta possono essere di aiuto agli altri.  Perciò, come puoi vedere, innalzando lo spirito altrui  attraverso questo processo di rafforzamento del potere, puoi fare del bene al mondo; tuttavia continui a domandarti: “Perché? Perché c’è sofferenza, dato che Dio è amorevole e potente?”. Noi rispondiamo che questo è un mistero dell’Universo chiaro a pochi. Inoltre cerchiamo di spiegare con gentilezza che, si, il nostro Creatore è un’essenza possente e potente dell’amore universale. Questo amore è così luminoso che dissolve completamente le tenebre. Non lotta contro l’oscurità.  Nè la luce lotta contro il buio. Semplicemente le tenebre non riescono a penetrare il bagliore intenso e luminoso dell’Uno. Vengono letteralmente spazzate via dalla luminosità raggiante.

Dal momento che le tenebre non possono permeare ciò che è luminoso, l’Uno no avverte l’oscurità in alcun modo, conosce solo la luce, in ogni sua forma, la gioia, la pace, la felicità e l’unità. L’Uno no fa esperienza di alcun tipo di oscurità. compresa la sofferenza. Questo non significa che Dio ignora la sofferenza e che mostra favoritismi. Significa semplicemente che l’Uno ti incarica di portare la luce in tute le situazioni di oscurità. 

Sii come il Creatore, e fai risplendere la luce nelle situazioni che non si reggono su fondamenta di gioia. In questo modo, agisci come un angelo terreno, che costruisce un ponte di luce, permettendo ad altri di tornare a casa.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto