Messaggi dal tuo Angelo “Reincarnazione”

Messaggi dal tuo Angelo “Reincarnazione”

Esiste un processo di rinascita in cui l’anima del bambino giunge da un’altra parte dell’Universo per ricongiungersi con alcuni gruppi che ha conosciuto in passato? Certo che esiste. Questo processo non deve sorprenderti, dal momento che già ammiri il meraviglioso potere d cui Dio e gli esseri umani sono capaci. Perché ma l’Anima dovrebbe essere incapace di rigenerarsi nel corso di molte vite? La natura stessa dell’Universo ha conferito all’uomo il potere e il dominio sul destino della propria Anima, rendendolo capace per esempio, di viaggiare nel tempo e nello spazio.

La reincarnazione non è che una piccola parte di un grande processo denominato £crescita umana”, secondo la tua definizione. No parliamo semplicemente di “avventure dell’Anima”, in cui i tratti umani vengono attributi all’Anima attraverso il ciclo delle vite. Questo processo segna l tempo e offre emozioni, oltrte a una buona dose di esperienze per ogni Anima. Non è un “peccato” come qualcuno potrebbe temere. E’ solo un altro modo di segnare il tempo, proprio come qualsiasi altra decisione compiuta nel corso di un ciclo di vita. 

Ogni Anima raccoglie esperienze da questo immenso ambiente e le conserva nel subconscio. Alcune sono esperienze personali, mentre altre riguardano altre persone. Nel subconscio queste esperienze sono tutte uguali. Segnano l’avanzare del tempo, che è visto come un piacevole progresso. Eppure, la scelta di partecipare al processo della  reincarnazione ha anche l’effetto opposto di bloccare l’Anima nel tempo, per il semplice fatto che l’essere è convinto che l’avanzamento si realizzi solo attraverso la scansione temporale. 

Alcune persone temono che un’Anima senza vita fisica sia priva di significato e di forma. Persa nel vuoto. Temi che l’Anima non fisica viva un’essenza grigia e inconsapevole. Per tale ragione ti aggrappi alla forma umana, nella speranza che ciò ti permetta di ritagliarti una parvenza di significato e di importanza. Vedi le tue mancanze e speri che con il tempo progredirai  riuscendo a colmarle. Eppure come è possibile che una creatura di Dio manchi di qualcosa? L’idea che il futuro ti porterà qualcosa di buono è solo una convinzione che ti tiene legato all’idea di “mancanza”, portandoti a sviluppare una dipendenza dal “futuro” e iil bisogno di misurare il tempo.

Fuggire da questa trappola è semplice, ma potresti sentirti limitato dalla forte tendenza a misurare il tempo che vedi riflessa intorno a te. Anziché tentare di fuggire dalla misurazione del tempo, quindi, allena la tua mente a fuggire daii giudizi che tu spesso esprimi sulla mancanza. Non ti manca nulla e non puoi continuare ad auto-giudicarti in questo modo. Gl uomini devono smetterla di confondere i beni materiali con la dignità umana. Tu meriti e vali, e ha davvero tutto.

Se questo ti confonde (perché il mondo sembra rispecchiare qualcosa di diverso), insisti. La volontà del Creatore è che tu abbia tutto, ora e per l’eternità. Do vede che non hai bisogno di nulla e che sei provvisto di tutto. Eppure, il potere creativo che Dio ti ha dato ti permette di delineare un quadro di scarsità e mancanza con grande maestra, n qualche modo ciò ti procura piacere, forse perché ha la possibilità di andare d’accorso con gli altri esseri umani, che sembrano molto presi da questo senso di mancanza e dal bisogno di fare de progressi. 

La tua Anima, che non si è mai allontanata dal fianco di Dio, non ha bisogno di progressi e non ha mai dimenticato l suo sacro sé e i suoi doni meravigliosi! Ascoltando la tua Anima puoi sentire gli echi di questa verità. Sei provvisto di tutto, sei a casa e sei al sicuro. Ora.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

 

error: Il contenuto è protetto