Messaggi dal tuo Angelo “Percorso di Vita”

 

Messaggi dal tuo Angelo “Percorso di Vita”

Ogni momento della tua vita ti offre l’opportunità di essere utile ed è un’occasione per essere gioioso. Puoi rendere servizio al Pianeta vivente o a uno qualsiasi dei suoi abitanti. Uno dei motivi per cui noi Angeli siamo così gioiosi è che siamo sempre concentrati sull’offerta di aiuto. Questo non significa essere un martire o uno zerbino, oh no, tutt’altro! Simili connotazioni negative entrano in gioco quando si dona per obbligo o perché ci si sente in colpa e un’offerta di questo tipo non aiuta né il donatore né il ricevente. Al contrario, quando doniamo agli altri partendo dal presupposto che viviamo nell’abbondanza e che abbiamo molto da offrire, procuriamo gioia a tutti. Quando utilizziamo la parola dare, non ci focalizziamo necessariamente sul dare fisico, materiale. Dare e rendere servizio significa compiere un gesto semplice come quello di dare da mangiare a un animale affamato o di sorridere a un bambino solo. Così facendo, accogli l’abbondanza.

Scruta l’orizzonte per cercare nuove opportunità per offrire aiuto. e vedrai che ti capteranno con estrema facilità. Nel tuo impegno assistenziale godi del sostegno degli Angeli, e questo significa che puoi avvicinarti alla pratica del dare contando sull’aiuto dei tuoi compagni di squadra Celesti, quindi, non esitare a invocarci, affinché interveniamo a sostegno dei servizi che rendi agli altri.  Hai molto da dare, ma, se non lo fai in maniera spontanea e libera, non te ne accorgi neanche.  Questo “sgretola” la tua  “autostima”, perché è solo donando che puoi innamorarti della tua vita e del tuo Dio.  L’amore di Dio si ripercuote sull’amore del tuo Se Superiore. il che ti consente di avere una più alta opinione di te, non in maniera presuntuosa o arrogante, ma riconoscendo l’amore per quello che è.

Il tuo percorso di vita deve essere incentrato sulla scoperta della tua vera natura, attraverso la pratica del dare e del rendere servizio. Non esitare a dare, non aspettare una remota occasione o un lontano momento ideale per farlo. Cerca l’occasione giusta adesso, scopri che sta pazientemente aspettando che la sveli. Più dai, più ricevi. Ma questo ormai è diventato solo un banale modo di dire. Esercitati a dare, e scopri i risultati in prima persona, così comprenderai qual’è la verità che sii nasconde dietro le nostre parole, tu sei un donatore e ti viene dato in abbondanza.

Sii disposto ad accogliere il bene che ricevi ogni giorno. Non opporti alla grande abbondanza che Dio ti dona. Ricevere con gratitudine significa essere consapevoli di essere benedetti. Questa certezza infonde dentro di te la fiducia necessaria per continuare a dare… attraverso l servizio gioioso.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto