Messaggi dal tuo Angelo “Padre”

Messaggi dal tuo Angelo “Padre”

Molte persone hanno un rapporto poco soddisfacente con il padre, che è al contempo causa e conseguenza di una cattiva relazione con il proprio lato maschile. Indipendentemente dal codice genetico del corpo, infatti, la mascolinità è insita nella condizione umana, proprio come lo è la femminilità. In questo momento della storia dell’umanità, la femminilità si sta espandendo verso l’alto, facendo, facendo conoscere la sua presenza. Se consenti alla componente femminile di prevalere su quella maschile rischi di creare una situazione d equilibrio, dal momento che nessuna delle due è superiore, ed entrambe sono fondamentali per il tuo equilibrio e la tua realizzazione.

Questo periodo di transizione, in cui l’umanità ha smesso di onorare il maschio e lo ha calpestato in molti modi, ha complicato il processo di crescita compiuto dai padri naturali. Questo cambiamento ha fatto inorridire tuo padre, che non aveva in alcun modo previsto ne capito il fenomeno che attraversava la civiltà umana. Sapeva soltanto che la sua virilità era stata respinta e considerata estranea e inaccettabile, nonostante costituisse la quasi totalità della sua identità. Non potendo ricorrere ad alcuna risorsa, tuo padre ha rivolto contro d se una sorta di odio personale. Essendo demoralizzato, il suo cuore s è infranto.

Si è allontanato da te e dai tuoi familiari nel tentativo di salvarvi da lui. Sentendosi inulte, ha continuato la farsa in cui provvedeva al sostentamento della famigla, ma per tutto il tempo non ha mai smesso di sentirsi privo di valore. Non aveva la più pallida idea del suo vero valore, sia come figlio santo di Dio che come protettore della famiglia, utile in tanti modi.  Tu, bambino mio, ha sofferto per mano di tuo padre, a causa della sua mancanza d consapevolezza. Non conosceva l’amore, ne poteva dimostrarne a sufficienza. Per questa ragione, hai riorganizzato la tua vita nello sforzo eroico di mostrare la tua superiorità, affinché il suo orgoglio potesse risplendere su di te. Ciononostante, hai evitato d affrontare la verità che più temevi: che tuo padre non poteva amarti, e che non poteva provvedere a te nel modo n cui avevi sperato.

Così, ha cercato la sua approvazione n molti modi, e alla fine sei caduto stanco ed esausto per lo sforzo, senza mai raggiungere la ricompensa desiderata. Arrivato a questo punto, interromperai i tentativi di catturare l’inafferrabile, Amato? Ti renderai conto che tuo padre ti ha apprezzato nella misura n cui era capace di farlo, ma che non era in grado di esprimere l suo apprezzamento a parole? Caro, la causa di tutto ciò è la natura della transizione sociale che ha svalutato i maschi, Il crollo dell’autostima maschile ha indotto tuo padre a ritenere di non poter essere in alcun modo un punto fermo nella tua vita e di no poter esercitare alcuna influenza positiva su di te. Perciò ha smesso di prendersi cura dei figli, affidandoli completamente alla madre, altrettanto insicura del posto che occupava nella sua vita. Essendo in cerca di una solida base di approvazione, di calore e di amore, ha pensato di aver commesso un errore, cosa che ti ha impedito di godere stabilmente dell’amore e dell’approvazione dei tuoi genitori. “Che cosa ho fatto di male per allontanarli da me?”, ti chiedevi. 

Adesso, figlio di  Dio, non hai fatto nulla di male e ti assicuro che sei una persona del tutto degna di essere amata, lo eri allora, lo sei adesso e lo sarai per sempre. Perdona tuo padre. Perdona te stesso. Entra nell’eternità con cuore allegro, sapendo che il tuo vero Padre e la tua vera Madre in Cielo t ameranno e ti consoleranno sempre.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto