Messaggi dal tuo Angelo “Madre”

Messaggi dal tuo Angelo “Madre”

Il rapporto con tua madre si regge sulla colonna portante del Divino e rappresenta un trampolino di lancio per molte altre relazioni, che possono vacillare o prosperare, ecco perché è fondamentale raggiungere una più profonda comprensione delle sue dinamiche. Esiste una gerarchia di relazioni all’interno della tua esperienza umana, e quelle che rientrano nella categoria dei rapporti con i genitori costituiscono il fondamento cardine di tante altre. Probabilmente, l’impatto maggiore è da attribuire alla categoria dei rapporti “materni”, il che potrebbe non sorprenderti.

Il rapporto con tua madre è uno dei più importanti, perché è direttamente collegato all’ego o all’anima interiore ( il cosiddetto. se superiore). Nella relazione con tua madre puoi raggiungere la più alta delle vette o toccare il più profondo degli abissi. mano a mano che attraversi questi alti e bassi vertiginosi, hai sempre la possibilità di decidere quale direzione far prendere al vostro rapporto. La tua decisione dipende soprattutto da quello che ti aspetti. Le aspettative riguardo a “come” è un certo rapporto o a “come” si comporta una persona che fa parte della tua vita, infatti costituiscono un meccanismo che indirizza e determina il tuo prossimo incontro.

Se decidi in maniera ferma e convinta che tua madre è in un certo modo, si creeranno quasi sempre delle situazioni a conferma di questa decisione. Per tanto, puoi far cambiare direzione al rapporto quando vuoi. Tu, che sei capace di spostare le montagne, saprai certamente fare questo miracolo.

L’idea che hai di tua madre è profondamente radicata dentro d te. L’immagine che hai di lei determina l’opinione che ti crei di molti altri individui, compreso te stesso, i tuoi figli e le persone con le quali instauri relazioni d’amore di vario tipo (amici, partner e simili).

Quando inizi a vedere tua madre con occhi amorevoli, cambiando cosi l’opinione che hai di lei, l’impatto è straordinario e d vasta portata.. Dal momento che può sembrare un grosso sforzo, è a questo livello che noi Angeli possiamo esserti d’aiuto. Siamo in grado di prendere le tue parole d’amore e trasmetterle al cuore di tua madre in silenzio, in modo tale che l’impatto dei tuoi pensieri d’amore si faccia sentire totalmente.

Amato, questa decisione spetta a te, ma ti assicuriamo che è una scelta utile e vantaggiosa sa per te che per tante altre persone.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto