Messaggi dal tuo Angelo “Guarigione”

Messaggi dal tuo Angelo “Guarigione”

Tutto è già guarito, tranne che nel sogno della malattia. Quando ti concentri su un certo problema, lo ingrandisci nel vero senso della parola. Non lasciare che queste parole ti offendano, dal momento che ti aspetti una ricompensa per la compassione che mostri nei confronti dei problemi del mondo  e di quelli personali. La compassione che offri non va perduta ne ignorata. Viene semplicemente ridefinita. Ciò che si rende necessario è un nuovo genere di compassione, Mio Caro. Ciò significa, innanzitutto guardare oltre l’illusione che tu definisci problema. Se conosci il primo principio della metafisica, sai che tutto ciò su cui ti concentri, cresce e si espande.  Perché mai, quindi, pensi che la tua compassione negativa per i problemi possa consentirti di risolverli? 

Perché non ti concentri sulla compassione positiva, in cui immagini che la situazione sia già risolta e ridimensionata? Non temere che questo possa usurpare la volontà di Dio o di chiunque altro. La compassione positiva si limita a realizzare ciò che è già stato  divinamente creato: la perfezione. Questa perfezione permea la forza vitale che respiri.  Concentrandoti sulle soluzioni, anziché sui problemi, incorri in questa forza vitale che procede nella tua direzione naturale.

Osserva semplicemente la situazione, a prescindere da come appare o dal problema che solleva, come se fosse già risolta. Rendi grazie per il fatto che le cose stanno così. Fa si che il tuo cuore accolga e accetti la situazione come già risolta, senza preoccuparti della questione sollevata o della logica. Anche un solo briciolo di fede è sufficiente per spingersi lontano lungo il sentiero rivelando le fondamenta risanate di ogni problema apparente.

Questo vale per qualsiasi organismo, che può essere grande quanto l’oceano o l’atmosfera terrestre, o piccolo come il minutissimo corpuscolo di un organismo microscopico o di un animale esile.

Nel momento in cui riconosci , a livello consapevole, che la malattia non può esistere di fronte all’amore, sveli la più grande di tutte le realtà.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

 

error: Il contenuto è protetto