Meditazione “La mia luce di guarigione” di L. Hay

Meditazione

“La mia luce di guarigione”

di L. Hay

Cerca in profondità nel centro del tuo cuore e trova un minuscolo puntino di luce brillante e colorata. È un colore bellissimo. Si tratta del centro della tua energia di amore e guarigione. Osserva il piccolo puntino che comincia a pulsare. Mentre pulsa, si espande fino a riempire il tuo cuore. Visualizza questa luce che si diffonde nel tuo corpo, dalla testa fino alle punte delle dita delle mani e dei piedi. Sei completamente illuminato dalla bellissima luce colorata e radiosa del tuo amore e della tua energia di guarigione. Lascia che tutto il tuo corpo vibri di questa luce. Di’ a te stesso: “Con ogni respiro miglioro il mio stato di salute.”
Senti questa luce mentre purifica il tuo corpo dalla malattia, restituendogli una salute vibrante. Poi lascia che questa luce cominci a irradiarsi da te in ogni direzione, in modo che la tua energia di guarigione raggiunga tutti coloro che ne hanno bisogno.
Che privilegio condividere il tuo amore, la tua luce e la tua energia di guarigione con chi ne ha bisogno! Lascia che la tua luce entri negli ospedali, nelle case di riposo, negli orfanotrofi, nelle prigioni, negli ospedali psichiatrici e in altri istituti in cui regna la disperazione, per portare speranza, luce e pace. Lascia che arrivi in ogni casa della città in cui vivi. Ovunque ci sia dolore e sofferenza, lascia che il tuo amore, la tua luce e la tua energia di guarigione portino conforto a chi ne ha bisogno. Lascia che entri nelle chiese a intenerire i cuori delle persone che ne fanno parte, affinché agiscano mosse dall’amore incondizionato. Lascia che questa luce meravigliosa che proviene dal tuo cuore raggiunga la capitale e gli edifici del potere, portando illuminazione e verità. Lascia che raggiunga le capitali di ogni governo.
Scegli un luogo del Pianeta che desideri aiutare a sanare. Potrebbe essere molto lontano o dietro l’angolo. Concentra il tuo amore, la tua luce e la tua energia di guarigione verso questo luogo e guardalo mentre ritrova l’equilibrio e l’armonia. Visualizzalo nella sua integrità. Ogni giorno dedica un momento per mandare il tuo amore, la tua luce e la tua energia di guarigione a questo luogo particolare che hai scelto. Noi siamo la gente, noi siamo i bambini, noi siamo il mondo, noi siamo il futuro.
Ciò che doniamo ci ritorna moltiplicato. Dona il tuo amore. E così è.

Tratto dal Libro “Affermazioni Quotidiane”

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

Salva

error: Il contenuto è protetto