Crea sito

Meditazione con la pietra Ossidiana per ristabilire la nostra integrità

Meditazione: Ossidiana

L’Ossidiana e connessa con il chakra della Radice o Muladhara. Questa meditazione fatta con la pietra Ossidiana ci aiuta a ristabilire la nostra integrità, scendendo in profondità possiamo osservare i lati oscuri della nostra personalità portarli alla luce e trasformarli. La meditazione e un utile strumento per isolarci e ritrovare l’equilibrio con calma

Meditazione

Puoi accendere una candela e un incenso, ora mettiti in una posizione comoda, fai tre respiri profondi, e ad ogni respiro lascia andare ogni preoccupazione, e senti tutte le tensioni che scendono dalle spalle fino ai piedi, sempre più giù fin dentro la terra, che le trasforma in nutrimento.

Adesso senti che dalla base dei piedi partano delle radici che raggiungono il centro della terra, fino a raggiungere il nucleo, qui un enorme ossidiana le attende. Senti le tue radici avvolgersi tutt’intorno all’ossidiana che risplende luminosa e mentre la osservi ti rifletti in lei. Sentendo il contatto con la pietra che tieni in mano percepisci il collegamento con essa e pian piano riapri gli occhi e inizi a osservarla attentamente…

In ogni sua parte riflette la tua immagine: puoi rispecchiarti nella pietra grazie a una visione improvvisa oppure immaginare di trovarti al suo interno. Senti ogni preoccupazione e tensione scivolare via da te verso il nucleo della terra compreso ogni esperienza difficile che hai dovuto affrontare, persino l’immagine di ciò che eri e ti senti liberare rimani rilassato/a in questo processo di purificazione, e quando senti che si è compiuto fai dei respiri profondi apri gli occhi e ritorna nel qui e ora. 

Adesso traccia un segno armonioso attorno alla pietra immaginando di avere in mano una piuma, poi ripuliscila dalle energie pesanti accarezzandola con la mano quindi ringraziala.

Grazie
Grazie
Grazie
Namastè

Leggi anche:  Come caricare e scaricare le pietre.

Leggi anche:  Caratteristiche e uso delle pietre

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

error: Il contenuto è protetto