Meditazione con la pietra Occhio di tigre per rimuovere le emozioni tossiche

Meditazione: Occhio di tigre

L’Occhio di tigre e connesso sia con primo Chakra Muladhara, sia col terzo Manipura e per chi ha intrapreso un percorso spirituale è potente anche sul sesto Chrakra Ajna poiché ne potenzia l’intuizione

Questa meditazione fatta con la pietra Occhio di tigre, è utile per liberarci da schemi mentali,pensieri limitanti e pregiudizi. Molto utile per orientarci in un percorso verso la serenità favorendo uno stato di calma mentale. La meditazione è un utile strumento per isolarci e ritrovare l’equilibrio e la calma.

Meditazione

Puoi accendere una candela e un incenso, ora mettiti in una posizione comoda, fai tre respiri profondi, e ad ogni respiro lascia andare ogni preoccupazione, e mentre ti rilassi tenendo inizialmente la pietra Occhio di tigre sulla mano sinistra, posizionala tra le sopracciglia, al tuo terzo occhio. E senti che lo irradia con la sua luce dorata luminosissima che brilla.

Con l’occhio della mentre raggiungi un tempo e un luogo in cui hai incontrato delle difficoltà in questa vita o nelle incarnazioni precedenti. Osserva questa situazione abbandonandoti alle emozioni che ti provoca senza reprimerle o respingerle.

Chiedi ora all’Occhio di tigre di donarti conforto, ed espelli le emozioni tossiche che la situazione ti suscita, trasmutandole in una polvere dorata che si espande nell’etere.

Inspira ed espira lentamente e quando ti sentirai completamente in pace ritorna nel qui e ora con una nuova leggerezza conservando il ricordo del calore e della luce dell’Occhio di tigre.

Leggi anche:  Come caricare e scaricare le pietre.

Leggi anche:  Caratteristiche e uso delle pietre

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

error: Il contenuto è protetto