Meditazione con la pietra Diaspro Rosso per aumentare la nostra Energia

Meditazione: Diaspro Rosso

Il Diaspro Rosso è di colore sanguigno, questa pietra ha tra le sue proprietà quelle di favorire la circolazione, ristabilire e aumentare l’energia infondendo vitalità e volontà. Svolgendo questa meditazione aumenterà sia l’energia che il radicamento e la purificazione

Meditazione

Puoi accendere una candela e un incenso, ora mettiti in una posizione comoda, fai tre respiri profondi, e ad ogni respiro lascia andare ogni preoccupazione, e senti tutte le tensioni che scendono dalle spalle fino ai piedi, sempre più giù fin dentro la terra, che le trasforma in nutrimento.

Porta le tue radici dai piedi fino al centro della Terra e osservale avvolgersi attorno a un grandissimo quarzo dai colori arcobaleno. Senti il calore della madre terra. Un calore che ti avvolge e da nutrimento alle tue radici. Passa attraverso le tue gambe, passa attraverso tutti i tuoi chakra e, piano piano, porta guarigione a ogni singola cellula del tuo corpo.

Il calore guaritore attraversa il chakra della base, il chakra sacrale, il plesso solare, il chakra del cuore, il chakra della gola, il terzo occhio, il chakra della corona. E da li fuoriesce e sale fino alla sorgente di tutto il creato per scendere in una spirale di luce color arcobaleno che avvolge tutto il corpo e ogni tuo chakra.

Tutta la luce color arcobaleno entra dentro le tue cellule: ogni singola cellula è illuminata dai sette colori dell’iride. Nota se c’è qualche colore che brilla più debolmente e portagli luce per illuminarlo.

Concediti il tempo per fare questa meditazione e fai in modo che tutti i colori dell’arcobaleno siano splendenti … ecco … i colori ora sono tutti vividi e brillanti e vibrano di luce propria.

Ora porta tutti questi colori nel chakra della base: il primo chakra adesso racchiude tutti i colori dell’arcobaleno e si trasforma in un solo colore: il rosso del tuo diaspro poni la tua pietra sul chakra della base per equilibrare la tua energia fisica e per sostenerti nella vita quotidiana.

Grazie

Grazie

Grazie

Namastè

 

Leggi anche:  Come caricare e scaricare le pietre.

Leggi anche:  Caratteristiche e uso delle pietre

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

error: Il contenuto è protetto