Mantra per ricevere un aiuto finanziario “AP SAHAI HOA

AP SAHAI HOA

Secondo Yogi Bhajan con questo mantra kundalini “… si eliminano totalmente i nemici e si blocca l’effetto dell’animosità per sempre; ti può dare auto-controllo mentale …” da “The Mind” Yogi Bhajan ha anche detto che, se cantato per 62 minuti e specialmente fra le 3 e le 4 del mattino, può’ alleviare una pressione finanziaria insostenibile e risolvere problemi finanziari insormontabili.

Questo mantra dal Siri Guru Granth Sahib è un dono che vi permetterà di penetrare l’ignoto senza paura. Vi darà la protezione e l’equilibrio mentale. Vi aiuterà’ ad avere pazienza e resistenza, ad essere più coscienti del fatto che non siamo esseri separati dal Tutto, ma facciamo parte del Prana Infinito.

Porta via ogni tipo di negatività da noi stessi e dal nostro ambiente. In questo senso può’ essere utile far suonare questo mantra a volume bassissimo, in sottofondo, nella nostra casa, 24 ore su 24, anche quando non ci siamo.

E’ un Mantra di protezione e forza. Porta prosperità poiché ci dà l’abilità di considerare ogni sfida come un’opportunità. La meditazione ci assicura che Dio ci dà la sua protezione e la sua guida, in questo modo l’energia dei Chakra inferiori e’ sostenuta e tranquillizzata. Qualunque cambiamento o situazione incerta possa accadere, nella nostra vita possiamo essere certi della nostra identità e sacralità in quanto parte della Divinità che dirige quest’opera.

Mantra

AP SAHAI HOA
SACHE DA SACHA DHOA
HAR HAR HAR

Significato

Il Sè è diventato il mio aiuto e sostegno
Vero è il rifugio nel Vero Signore
Dio
Dio
Dio

Clicca qui sotto per ascoltare il mantra

Ricerche e immagini fonti web

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto